Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Questa settimana salutano i partenti e poi vediamo gli annunci
- Jean Valjean
A parte le cose che già si sanno
vediamo quali saranno gli ultimi due stranieri. Devono essere dei colpacci!
Ma io mi sono perso un po'.Jean Valjean ha scritto: 4 apr 2023, 16:49 A parte le cose che già si sannovediamo quali saranno gli ultimi due stranieri. Devono essere dei colpacci!
Allora sicuri sono Koskinen, Granlund a cui si è aggiunto recentemente Carr che era dato per partente e fanno 3.
Ruotsalainen ? Si diceva che era fatta e che aveva già firmato ma non si è ancora ufficializzato nulla (4?).
Arcobello sotto contratto ma c é chi dice che partirà di sicuro (sempre 4?).
Joly, dato in arrivo a Lugano (5?).
In difesa non è stato salutato Klok, e si parla di tentativi risoluti per Niku.
Nella mia conta personale di stranieri ne vedo per ora forse 4 che sono: Koskinen, Granlund, Carr e (spero) Ruotsalainen.
Non mi dispiacerebbero per nulla Joly e Niku e un signor centro massiccio per la 1a linea... so che chiedo troppo.
Ho un dubbio, la conferma di Carr esclude Joly?DelGallo ha scritto: 4 apr 2023, 17:04Ma io mi sono perso un po'.Jean Valjean ha scritto: 4 apr 2023, 16:49 A parte le cose che già si sannovediamo quali saranno gli ultimi due stranieri. Devono essere dei colpacci!
Allora sicuri sono Koskinen, Granlund a cui si è aggiunto recentemente Carr che era dato per partente e fanno 3.
Ruotsalainen ? Si diceva che era fatta e che aveva già firmato ma non si è ancora ufficializzato nulla (4?).
Nella mia conta personale di stranieri ne vedo per ora forse 4 che sono: Koskinen, Granlund, Carr e (spero) Ruotsalainen.
Non mi dispiacerebbero per nulla Joly e Niku e un signor centro massiccio per la 1a linea... so che chiedo troppo.
- Jean Valjean
Buona domanda, perché sulla carta abbiamo 5 caselle piene:sampei ha scritto: 4 apr 2023, 17:06Ho un dubbio, la conferma di Carr esclude Joly?DelGallo ha scritto: 4 apr 2023, 17:04Ma io mi sono perso un po'.Jean Valjean ha scritto: 4 apr 2023, 16:49 A parte le cose che già si sannovediamo quali saranno gli ultimi due stranieri. Devono essere dei colpacci!
Koskinen, Granlund, Carr, Ruotsalainen, Joly
Più che altro speriamo che Joly non voglia dire che non arriva Ruotsalainen...
Anche perché così manca sempre il difensore (Niku non è il profilo giusto secondo me. Ci vuole un Lööv right) e per me manca anche un Lapierre.
Ma partiremo con 7? (e tutti e 7 giocatori di prima fascia? O il 7o sarà un Bennett?)
Comunque dubito altamente si giochi senza centro straniere.
Vedrete che Arco rimane.
Vedrete che Arco rimane.
Non credo, perché anche se fosse, non sarà il centro della prima linea o meglio non puoi partire con una nuova stagione affidandola a lui...
Hanno già procrastinato l'anno scorso con CMS, dovendo correggere la decisione a stagione in corso, non penso proprio vogliano ripetere lo stesso errore e dover far la stessa cosa.
E dalle parole sia di Hnat che della Vicky, non hanno fatto nulla per non dire che fossero molto delusi da lui mentre di solito si sorvola e si cerca di parlare della squadra.
Hanno già procrastinato l'anno scorso con CMS, dovendo correggere la decisione a stagione in corso, non penso proprio vogliano ripetere lo stesso errore e dover far la stessa cosa.
E dalle parole sia di Hnat che della Vicky, non hanno fatto nulla per non dire che fossero molto delusi da lui mentre di solito si sorvola e si cerca di parlare della squadra.
Carr, Granlund, Koskinen, Ruotsalainen (?), Joly (?), difensore e settimo straniero. Dubito altamente che nei primi sei non ci sia il centro straniero. Quindi o qlc di questi non arriva o si tiene Arcobello.
Non resterà arco…un po’ di tempo…
Anche io spero che abbiano capito serva un lapierre. Non possono davvero sbagliare L ala/centro fisico! Troppo importante
E come molti hanno detto, ruotsalainen e joly sono leggerini
Anche io spero che abbiano capito serva un lapierre. Non possono davvero sbagliare L ala/centro fisico! Troppo importante
E come molti hanno detto, ruotsalainen e joly sono leggerini