Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da sampei »

Questa settimana salutano i partenti e poi vediamo gli annunci
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

A parte le cose che già si sanno ;-) vediamo quali saranno gli ultimi due stranieri. Devono essere dei colpacci!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Jean Valjean ha scritto: 4 apr 2023, 16:49 A parte le cose che già si sanno ;-) vediamo quali saranno gli ultimi due stranieri. Devono essere dei colpacci!
Ma io mi sono perso un po'.
Allora sicuri sono Koskinen, Granlund a cui si è aggiunto recentemente Carr che era dato per partente e fanno 3.
Ruotsalainen ? Si diceva che era fatta e che aveva già firmato ma non si è ancora ufficializzato nulla (4?).
Arcobello sotto contratto ma c é chi dice che partirà di sicuro (sempre 4?).
Joly, dato in arrivo a Lugano (5?).
In difesa non è stato salutato Klok, e si parla di tentativi risoluti per Niku.
Nella mia conta personale di stranieri ne vedo per ora forse 4 che sono: Koskinen, Granlund, Carr e (spero) Ruotsalainen.
Non mi dispiacerebbero per nulla Joly e Niku e un signor centro massiccio per la 1a linea... so che chiedo troppo.
sampei

Messaggio da sampei »

DelGallo ha scritto: 4 apr 2023, 17:04
Jean Valjean ha scritto: 4 apr 2023, 16:49 A parte le cose che già si sanno ;-) vediamo quali saranno gli ultimi due stranieri. Devono essere dei colpacci!
Allora sicuri sono Koskinen, Granlund a cui si è aggiunto recentemente Carr che era dato per partente e fanno 3.
Ruotsalainen ? Si diceva che era fatta e che aveva già firmato ma non si è ancora ufficializzato nulla (4?).
Nella mia conta personale di stranieri ne vedo per ora forse 4 che sono: Koskinen, Granlund, Carr e (spero) Ruotsalainen.
Non mi dispiacerebbero per nulla Joly e Niku e un signor centro massiccio per la 1a linea... so che chiedo troppo.
Ho un dubbio, la conferma di Carr esclude Joly?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 4 apr 2023, 17:06
DelGallo ha scritto: 4 apr 2023, 17:04
Ho un dubbio, la conferma di Carr esclude Joly?
Buona domanda, perché sulla carta abbiamo 5 caselle piene:
Koskinen, Granlund, Carr, Ruotsalainen, Joly

Più che altro speriamo che Joly non voglia dire che non arriva Ruotsalainen...

Anche perché così manca sempre il difensore (Niku non è il profilo giusto secondo me. Ci vuole un Lööv right) e per me manca anche un Lapierre.
Ma partiremo con 7? (e tutti e 7 giocatori di prima fascia? O il 7o sarà un Bennett?)
stewes

Messaggio da stewes »

Comunque dubito altamente si giochi senza centro straniere.
Vedrete che Arco rimane.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non credo, perché anche se fosse, non sarà il centro della prima linea o meglio non puoi partire con una nuova stagione affidandola a lui...
Hanno già procrastinato l'anno scorso con CMS, dovendo correggere la decisione a stagione in corso, non penso proprio vogliano ripetere lo stesso errore e dover far la stessa cosa.
E dalle parole sia di Hnat che della Vicky, non hanno fatto nulla per non dire che fossero molto delusi da lui mentre di solito si sorvola e si cerca di parlare della squadra.
stewes

Messaggio da stewes »

Carr, Granlund, Koskinen, Ruotsalainen (?), Joly (?), difensore e settimo straniero. Dubito altamente che nei primi sei non ci sia il centro straniero. Quindi o qlc di questi non arriva o si tiene Arcobello.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Non resterà arco…un po’ di tempo…
Anche io spero che abbiano capito serva un lapierre. Non possono davvero sbagliare L ala/centro fisico! Troppo importante
E come molti hanno detto, ruotsalainen e joly sono leggerini
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

https://www.eliteprospects.com/player/1 ... ohn-hayden

..stanno cercando un profilo del genere?
Rispondi