Ho notato la presidente più attiva del solito, forse ci tiene veramente a riallacciare con la piazza e a farsi perdonare.
Per il resto ho visto un buon ambiente, parecchia gente per un evento che forse andrebbe “valorizzato” invece di lasciarlo andare per inerzia, ma sono convinto che le cose potranno cambiare se date in mano alle persone giuste.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Arcobello mi hanno detto essere in partenza..
Ottimo!!
Arriverà un giocatore straniero fisico davanti.
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
Ottimo!!
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
-
nyrangers1
Qui a NY danno per percerto lo scambio Carr/Kreider..
...pesce d'aprile ritardatario ??
Eh beh, voi siete indietro di qualche ora !!
Io che la critico spesso pure l'ho vista più simpatica e più disponibile con la gente, mi ha fatto una buona impressione oggi !Thor41 ha scritto: 1 apr 2023, 18:39 Ho notato la presidente più attiva del solito, forse ci tiene veramente a riallacciare con la piazza e a farsi perdonare.
Per il resto ho visto un buon ambiente, parecchia gente per un evento che forse andrebbe “valorizzato” invece di lasciarlo andare per inerzia, ma sono convinto che le cose potranno cambiare se date in mano alle persone giuste.
Come dici tu l'ambiente era sicuramente buono e la gente presente si è divertita.
-
Il Floriano
Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza..![]()
Ottimo!!
In più, pare che inseriranno Snellman in prima squadra.
Ottimo si, dietro saremo forse di qualità ma veramente tirati all’osso. Quindi il difensore straniero sarà uno solo, oggi mi è stato detto che Klok è ancora in valutazione ma confermato che la pretesa economica è un po’ altina, se c’è da investire forte però mi spiace ma non bisogna investire su di lui.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza..![]()
Ottimo!!
Carr intanto rimane, sembra praticamente confermato.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Arcobello era alla festa?
Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza..![]()
Ottimo!!
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?
Lurati, ho sentito, che potrebbe anche tentare un'esperienza in Nord America (ma magari sono voci). Certo è che sarebbe un'avventura molto arricchiente.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 20:41Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza..![]()
Ottimo!!
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?