Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

Ho notato la presidente più attiva del solito, forse ci tiene veramente a riallacciare con la piazza e a farsi perdonare.

Per il resto ho visto un buon ambiente, parecchia gente per un evento che forse andrebbe “valorizzato” invece di lasciarlo andare per inerzia, ma sono convinto che le cose potranno cambiare se date in mano alle persone giuste.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Arcobello mi hanno detto essere in partenza.. :friends:
Ottimo!!
Arriverà un giocatore straniero fisico davanti.
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Qui a NY danno per percerto lo scambio Carr/Kreider..
barabitt

Messaggio da barabitt »

...pesce d'aprile ritardatario ?? ;) ;) Eh beh, voi siete indietro di qualche ora !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 1 apr 2023, 18:39 Ho notato la presidente più attiva del solito, forse ci tiene veramente a riallacciare con la piazza e a farsi perdonare.

Per il resto ho visto un buon ambiente, parecchia gente per un evento che forse andrebbe “valorizzato” invece di lasciarlo andare per inerzia, ma sono convinto che le cose potranno cambiare se date in mano alle persone giuste.
Io che la critico spesso pure l'ho vista più simpatica e più disponibile con la gente, mi ha fatto una buona impressione oggi !
Come dici tu l'ambiente era sicuramente buono e la gente presente si è divertita.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza.. :friends:
Ottimo!!
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.
In più, pare che inseriranno Snellman in prima squadra.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza.. :friends:
Ottimo!!
Ottimo si, dietro saremo forse di qualità ma veramente tirati all’osso. Quindi il difensore straniero sarà uno solo, oggi mi è stato detto che Klok è ancora in valutazione ma confermato che la pretesa economica è un po’ altina, se c’è da investire forte però mi spiace ma non bisogna investire su di lui.

Carr intanto rimane, sembra praticamente confermato.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Arcobello era alla festa?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15
Ottimo!!
Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.
Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 20:41
Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15
Ottimo!!
Ottimo!snellmann sarebbe bello avere una opinione da chi segue gli u20.
Oltre a lui quali altri giocatori potrebbero provare il salto in prima squadra? Lurati?
Lurati, ho sentito, che potrebbe anche tentare un'esperienza in Nord America (ma magari sono voci). Certo è che sarebbe un'avventura molto arricchiente.
Rispondi