Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da seppi »

Generalmente un attaccante che non viaggia in ahl alla media di 1 punto a partita normalmente non sfonda a livello si punti. Evidentemente parlo di giocatori presi per fare gli scorer.
Spero vivamente di sbagliarmi.
Grog

Messaggio da Grog »

Dai video ha sicuramente qualità tecniche da vendere. Bisogna poi però vedere come si traslano in un campionato come quello CH, che è più simile alla AHL di quanto non lo sia la Liiga. E in AHL ha sempre fatto fatica.

Alla fine quello che conta è anche l'alchimia fra giocatori. Difficile fare previsioni. Pettersson non aveva grandi numeri, soprattutto non in AHL, e con Klasen è poi esploso. Etc etc.

Il lavoro del DS, e poi dell scouting (ma ne abbiamo uno?) è cercare di fare di tutto per creare questi equilibri e alchimie in squadra con pezzi complementari. Personalmente, è l'ultimo anno che do' fiducia a Domenichelli senza chiederne "la testa", credito che si è guadagnato per la scelta Gianinazzi.

Se ancora una volta ci si ritrova con una squadra assestata a caso con giocatori incompatibili o inutili, a quel punto basta. Ma vedremo a Novembre, quando si tireranno le somme delle scelte roster 2023-2024 e si può cambiare DS per il 2024-2025.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Triste notizia da Bienne.
Toermänen é purtroppo nuovamente malato.
Un grosso augurio ad Antti!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Stavo per scriverlo anche io.
Ci sono rimasta malissimo.
Forza Antti!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Forza Antti il bel gioco del Biel in questi anni é farina del Tuo sacco.
Non mollare
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Il Floriano ha scritto: 28 mar 2023, 18:57 Neanche è arrivato e iniziano già i processi.
Dopo un po’ sta storia stufa….
È un forum, no?
Io non ci vedo niente di positivo nel suo arrivo (ma aspetto notizie sulla fidanzata :D).
Tu sei contento?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 28 mar 2023, 20:42 Triste notizia da Bienne.
Toermänen é purtroppo nuovamente malato.
Un grosso augurio ad Antti!
Le cose che non vorresti mai leggere :-(
Tanti auguri Antti!
sampei

Messaggio da sampei »

Jean Valjean ha scritto: 28 mar 2023, 17:20
sampei ha scritto: 28 mar 2023, 17:02 Statistiche alla Garret Roe. Può esser un buon innesto
su che base sarebbe un buon innesto?
Garret Roe lo prenderei se paga lui per giocare. discreto giocando in superpotenze hockeystiche, abbastanza inutile nel postseason (ha avuto UNA buona stagione).
e Roe mi pare decisamente superiore a Joly.

pf non citatemi statiche da bambini, quando i Kgs. contano molto di meno. Voglio un analisi obiettiva su come pensate di costruire una squadra competitiva composta principalmente da giocatori da meno di 80 Kgs.
Ti faccio un esempio di due giocatori che hanno fatto lo stesso passaggio di Joly ed ora giocano o hanno contratto in nhl:

Justin Danforth
Derek Ryan

Arrivati giovani in europa senza grandi statistiche in ahl e nemmeno draftati, esplosi Danforth al Lukko ed ora sotto contratto con columbus. Ryan passato dal campionato auatriaco e svedese ed ora ora gioca in nhl da diverse stagioni. Potrebbe esplodere pure lui e fra un anno andare in nhl oppure essere un flop. Visto che arriva dalla finlandia non costerà un botto e potrebbe essere un buon innesto.
Spero capisci cosa intendo, Cehlarik o O'Neill dello zugo non hanno fatto stravedere quest'anno. Kuokkanen del gotteron l hai visto nei pre play off?

Spero che capisci il mio ragionamento
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Jean Valjean ha scritto: 28 mar 2023, 21:11
Il Floriano ha scritto: 28 mar 2023, 18:57 Neanche è arrivato e iniziano già i processi.
Dopo un po’ sta storia stufa….
È un forum, no?
Io non ci vedo niente di positivo nel suo arrivo (ma aspetto notizie sulla fidanzata :D).
Tu sei contento?
So che siete quasi tutti super esperti.
Io peró aspetto di vederlo, se mai arriverà. Deprimersi o eccitarsi al 28 di marzo lo trovo totalmente inutile.
Addirittura si fanno supposizioni sul suo futuro stipendio…. 😳

Sulla fidanzata non so cosa dirti, di solito sei tu il “porcelento”.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Fadani verso il piottume: ecco perché piangeva al termine di gara 6.
Rispondi