Giovedì 09.03.2023 - Gara 2 | HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2-0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Giovedì 09.03.2023 - Gara 2 | HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron
Bravissimi tutti!! Granlund fenomenale, davanti ma soprattutto dietro. Ottimo anche Morini e Koskinen
Bene, difesa granitica, molto solidi.
Onestamente, ora però, ho un po’ di timore riguardo a quanto (non) potrebbe succedere…
Onestamente, ora però, ho un po’ di timore riguardo a quanto (non) potrebbe succedere…
- Jean Valjean
Adesso tutto è possibile.
Non avrei scommesso neanche un centesimo sul passaggio del turno e invece mi hanno completamente sorpreso, bravissimi tutti

- Jean Valjean
Pouliot centro della loro 4a linea, non sarà una passeggiata 
Loro di fioretto, noi con la clava

Loro di fioretto, noi con la clava

Questa serie l hanno vinta 3 persone: Koskinen, Granlund e sopratutto Gianinazzi
Giana ha preparato in maniera maniacale la serie e ha messo a tacere quello sbruffone di Dubè in 2 partite.
Sono contento per i giocatori ma sono strafelice per il Giana che ha dimostrato che non servono anni a chissa quali livelli per essere un buon allenatore
Giana ha preparato in maniera maniacale la serie e ha messo a tacere quello sbruffone di Dubè in 2 partite.
Sono contento per i giocatori ma sono strafelice per il Giana che ha dimostrato che non servono anni a chissa quali livelli per essere un buon allenatore
Io sono contenta per me e per chi come me ha mangiato merda alla Resega durante tante, troppe partite!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!