Mikko Koskinen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno70

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Ragno70 »

barabitt ha scritto: 8 mar 2023, 21:52
Stamkos84 ha scritto: 8 mar 2023, 21:17 Barabitt, ormai sappiamo lei come ragiona.
Ma tutti, ma proprio tutti, quest anno siamo consapevoli dei disastri combinati dalla società. Non basta una qualificazione ai PO (ancora da guadagnare) per poter celare le enormi lacune.
Anzi…non basterebbe nemmeno una finale.
....come detto attendo in riva al fiume per vedere che cosa ci diranno rispetto alla stagione appena passata ed a quella a venire, per ora non sono più disposto a regalare né un sorriso ne una lacrima a questa società, indifferenza, totale indifferenza. Vedremo se sapranno riconquistarmi, ho i miei dubbi visto che non c'è peggior sordo di quello che non vuole ascoltare.
..su dai...se totale indifferenza fosse non saresti cosi attivo sul forum :drinks:
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

barabitt ha scritto: 9 mar 2023, 7:00 ...si infatti, anche io mi aspetterei un presidente arrabbiato e critico; invece è contenta perchè (grazie al Losanna che ha perso, lo ripeto !!) durante la sua presidenza non ha mai fatto i play out!! Ma va, va, va, vaaaaaa.......come dici tu fa già capire tutto !
...anche se il Losanna avesse vinto avrebbe potuto dire la stessa cosa.... :crazy:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ragno70 ha scritto: 9 mar 2023, 8:32
barabitt ha scritto: 9 mar 2023, 7:00 ...si infatti, anche io mi aspetterei un presidente arrabbiato e critico; invece è contenta perchè (grazie al Losanna che ha perso, lo ripeto !!) durante la sua presidenza non ha mai fatto i play out!! Ma va, va, va, vaaaaaa.......come dici tu fa già capire tutto !
...anche se il Losanna avesse vinto avrebbe potuto dire la stessa cosa.... :crazy:
In che senso, scusa, non ho capito !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Credo intendesse che siccome la stagione finiva in caso di uscita avrebbe detto la stessa cosa, in fondo finire la stagione non è playout.
barabitt

Messaggio da barabitt »

....ah ok, si ma allora sei proprio poverina. Dovresti incazzarti come una iena in quel ruolo e mostrare alla tua gente che lo sei per davvero. Dopo è chiaro che la nostra squadra gira in questo modo da anni !!
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

barabitt ha scritto: 9 mar 2023, 9:53
..nel senso che anche fossimo out dai PPO non saremmo comunque finiti nei playout,
bel vanto... :crazy:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ragno70 ha scritto: 9 mar 2023, 11:19
barabitt ha scritto: 9 mar 2023, 9:53

..nel senso che anche fossimo out dai PPO non saremmo comunque finiti nei playout,
bel vanto... :crazy:
...si adesso ho capito grazie, come dici tu: bel vanto !!
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Siamo penso sotto il post sbagliato ma continuando “l’argomento” farei notare che non abbiamo mai fatto i playout solamente xche le regole sono cambiate.
Una volta era che fuori dalle prime 8 erano playout senza se e senza ma… e noi quest’anno siamo 10 e anno scorso mi sembra 9….. quindi!
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Kenta25 ha scritto: 9 mar 2023, 12:32 Siamo penso sotto il post sbagliato ma continuando “l’argomento” farei notare che non abbiamo mai fatto i playout solamente xche le regole sono cambiate.
Una volta era che fuori dalle prime 8 erano playout senza se e senza ma… e noi quest’anno siamo 10 e anno scorso mi sembra 9….. quindi!
hai perfettamente ragione...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

“No ma schlegel è come koskinen” (cit)….
Rispondi