Dovremmo cambiare tutti gli stranieri davanti tranne Granlund, più che altro. Certi se ne andranno ma altri purtroppo resterannoJean Valjean ha scritto: 5 mar 2023, 13:20Ha reso quando Carr faceva Carr e Joseph rendeva di più. Ci vogliono le ali giuste e vedrai che al centro rende bene.Il Floriano ha scritto: 5 mar 2023, 12:26Non è uno scorer, questo dovrebbe chiaro per tutti. 30 gol in due anni peró non si buttano nel cesso.Jean Valjean ha scritto: 5 mar 2023, 11:51 Come fai a farlo giocare all’ala… non vede la porta. Dai!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
L'anno scorso 16 gol, quest'anno 11, è più scorer di tante ali più blasonate. Poi mica tutte le ali devono essere capaci a segnare a raffica, Klingberg non è uno scorer però è un'ottima ala !!!Jean Valjean ha scritto: 5 mar 2023, 11:51 Come fai a farlo giocare all’ala… non vede la porta. Dai!
L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
Sono diversi mesi che dico che Calvin é meglio come ala (cosi come dicevo che Mueller l avrei messo al centro)
Sono diversi mesi che dico che Calvin é meglio come ala (cosi come dicevo che Mueller l avrei messo al centro)
...idem!! Al Posto di Arco sarebbe bello avere un bel centro un po' più massiccio e cazzuto, tenendo Mark come 7. straniero.cimice77 ha scritto: 5 mar 2023, 15:40 L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
-
klok assolutamente si..io gli farei provare anche il pp
Io aggiungerei un centro straniero in più! L ossatura centrale è fondamentale. Canonica è già in grado di far perno ad una linea in serie A?cimice77 ha scritto: 5 mar 2023, 15:40 L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
Anch’io mi auguro vivamente che arrivi un altro straniero al posto di Arcobello.barabitt ha scritto: 5 mar 2023, 15:46...idem!! Al Posto di Arco sarebbe bello avere un bel centro un po' più massiccio e cazzuto, tenendo Mark come 7. straniero.cimice77 ha scritto: 5 mar 2023, 15:40 L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
Qualcuno dirà che ha rinnovato il suo contratto ad inizio stagione? Sì ma adesso mi aspetto che la dirigenza ripari a questo grande errore della dirigenza. Si è detto chiaramente che si supporterà Gianinazzi in tutto e per tutto, allora che venga fatto (non è che il tifoso debba sempre pagare e sorbirsi queste scelte scellerate). Altrimenti, il tifoso avrà l’ennesima dimostrazione che al Lugano non interessa migliorare veramente è vincere (altre squadre agiscono in questa maniera e fanno partire il giocatore senza problemi)
Ora giocano con herburger (in partenza) fai un po tu...sampei ha scritto: 5 mar 2023, 16:50Io aggiungerei un centro straniero in più! L ossatura centrale è fondamentale. Canonica è già in grado di far perno ad una linea in serie A?cimice77 ha scritto: 5 mar 2023, 15:40 L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
..io spero onestamente che trovino una soluzione per rescindere in modo consensuale il contrattocimice77 ha scritto: 5 mar 2023, 15:40 L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
di Arcobello e non rivederlo la prossima stagione...