Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Il Floriano »

Jean Valjean ha scritto: 5 mar 2023, 13:20
Il Floriano ha scritto: 5 mar 2023, 12:26
Jean Valjean ha scritto: 5 mar 2023, 11:51 Come fai a farlo giocare all’ala… non vede la porta. Dai!
Non è uno scorer, questo dovrebbe chiaro per tutti. 30 gol in due anni peró non si buttano nel cesso.
Ha reso quando Carr faceva Carr e Joseph rendeva di più. Ci vogliono le ali giuste e vedrai che al centro rende bene.
Dovremmo cambiare tutti gli stranieri davanti tranne Granlund, più che altro. Certi se ne andranno ma altri purtroppo resteranno
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 5 mar 2023, 11:51 Come fai a farlo giocare all’ala… non vede la porta. Dai!
L'anno scorso 16 gol, quest'anno 11, è più scorer di tante ali più blasonate. Poi mica tutte le ali devono essere capaci a segnare a raffica, Klingberg non è uno scorer però è un'ottima ala !!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
Sono diversi mesi che dico che Calvin é meglio come ala (cosi come dicevo che Mueller l avrei messo al centro)
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 5 mar 2023, 15:40 L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
Sono diversi mesi che dico che Calvin é meglio come ala (cosi come dicevo che Mueller l avrei messo al centro)
...idem!! Al Posto di Arco sarebbe bello avere un bel centro un po' più massiccio e cazzuto, tenendo Mark come 7. straniero.
formaggino

Messaggio da formaggino »

klok assolutamente si..io gli farei provare anche il pp
sampei

Messaggio da sampei »

cimice77 ha scritto: 5 mar 2023, 15:40 L anno prossimo con Arco, Mueller, Canoninca e Morini abbiamo i 4 centri (in questo ordine)
Io aggiungerei un centro straniero in più! L ossatura centrale è fondamentale. Canonica è già in grado di far perno ad una linea in serie A?
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 5 mar 2023, 15:46
...idem!! Al Posto di Arco sarebbe bello avere un bel centro un po' più massiccio e cazzuto, tenendo Mark come 7. straniero.
Anch’io mi auguro vivamente che arrivi un altro straniero al posto di Arcobello.
Qualcuno dirà che ha rinnovato il suo contratto ad inizio stagione? Sì ma adesso mi aspetto che la dirigenza ripari a questo grande errore della dirigenza. Si è detto chiaramente che si supporterà Gianinazzi in tutto e per tutto, allora che venga fatto (non è che il tifoso debba sempre pagare e sorbirsi queste scelte scellerate). Altrimenti, il tifoso avrà l’ennesima dimostrazione che al Lugano non interessa migliorare veramente è vincere (altre squadre agiscono in questa maniera e fanno partire il giocatore senza problemi)
seppi

Messaggio da seppi »

sampei ha scritto: 5 mar 2023, 16:50
Io aggiungerei un centro straniero in più! L ossatura centrale è fondamentale. Canonica è già in grado di far perno ad una linea in serie A?
Ora giocano con herburger (in partenza) fai un po tu...
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

..io spero onestamente che trovino una soluzione per rescindere in modo consensuale il contratto
di Arcobello e non rivederlo la prossima stagione...
Bernie

Messaggio da Bernie »

Ma il rinnovo di Zanetti quando arriva?

Immagine
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi