...eh però dai, se sei nella situazione in cui ci troviamo adesso, a 6 partite dalla fine, e non riesci a battere il Langnau in casa, sei proprio una povera squadra.
Sabato 18.02.2023; HC Lugano - SCL Tigers 2-3 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 18.02.2023; HC Lugano - SCL Tigers
Si si, poi prepariamoci a giocare davvero lo spareggio con l’Ajoie.
Ora è importante anche la continuità nel gruppo, stravolgere ancora non ha più senso.

Ora è importante anche la continuità nel gruppo, stravolgere ancora non ha più senso.
D’accordissimo con te. Dico solo però che l’attitudine così va benissimo, perdere così è meno scazzante che perdere con zero reti come contro Berna e Davos in casa.
Considerata la continua riduzione del budget, si staranno fregando le mani in società in vista di ulteriori incassi contro l’Ajoie.

Premetto che non ho visto nulla, ma se stasera entravi davvero con attitudine avresti dovuto spazzare via il Langnau, mi giungono voce invece che nel secondo e terzo tempo non abbiamo dato molto fastidio ai tigrotti, anzi che loro hanno meritato di portare a casa i punti !Thor41 ha scritto: ↑18 feb 2023, 23:22D’accordissimo con te. Dico solo però che l’attitudine così va benissimo, perdere così è meno scazzante che perdere con zero reti come contro Berna e Davos in casa.
Che livello che abbiamo raggiunto a Lugano. In passato avevamo almeno anche qualche periodo “alto” dove facevano vedere cose interessanti. Ora invece ci siamo stabilizzati e siamo quindi regolari in tutto (squadra, società, ecc.) su un livello proprio di m… (scusate ma non trovo un’altra parola).
Sempre più disaffezione, inizio veramente ad essere sempre più apatico riguardo a questo club, non ho quasi più voglia di vedere le partite. Non mi dà più emozioni (anche negative che comunque rimangono emozioni). Ed è la cosa più brutta.
Sempre più disaffezione, inizio veramente ad essere sempre più apatico riguardo a questo club, non ho quasi più voglia di vedere le partite. Non mi dà più emozioni (anche negative che comunque rimangono emozioni). Ed è la cosa più brutta.
...idem, la cosa preoccupante anche per me che pure io non ho più emozioni negative; onestamente che vinca o che perda non mi cambia più il mondo. Tanto facciamo cagare sempre comunque ! Scendere a Lugano per le partite (anche se ne ho viste centinaia) era sempre un momento legato ad un certo nervosismo, ora solo il pensiero di doverci andare mi fa venire la noia.Lightning ha scritto: ↑18 feb 2023, 23:49 Che livello che abbiamo raggiunto a Lugano. In passato avevamo almeno anche qualche periodo “alto” dove facevano vedere cose interessanti. Ora invece ci siamo stabilizzati e siamo quindi regolari in tutto (squadra, società, ecc.) su un livello proprio di m… (scusate ma non trovo un’altra parola).
Per la prima volta da parecchio tempo sono rimasto a guardare il riscaldamento e quindi anche tutto il pre partita.
In effetti adrenalina ZERO. Non trasmette niente il tizio, non trasmette niente il video, addirittura l’inno usato così è da codice penale. Già quello basta per assopirsi, fortunatamente poi la partita alla fine qualcosa mi ha trasmesso ma la scossa devi cercarla personalmente, non ti attaccano niente con quello che propongono.
In effetti adrenalina ZERO. Non trasmette niente il tizio, non trasmette niente il video, addirittura l’inno usato così è da codice penale. Già quello basta per assopirsi, fortunatamente poi la partita alla fine qualcosa mi ha trasmesso ma la scossa devi cercarla personalmente, non ti attaccano niente con quello che propongono.
Tutte le partite che dovevano dare una svolta o continuità sono state toppate… nell’ultima settimana 1 punto contro le 2 penultime… siamo una squadra (staff compreso) che deve giocarsi il posto con l’Ajoe.
Fare punti domani a Berna almeno uno è di vitale importanza.