Perdonami lungi da me intaccare la tua positività ma non credo proprio che con McSorley non avessero deciso di comune accordo di puntare sul portiere straniero...sampei ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:54 Forse per una volta abbiamo l'allenatore che ha scelto la sua strategia, che vada bene o male, che piaccia o meno ha deciso di puntare (?) su Schlegel....onestamente sono contento e se ci portano al posto di Koskinen un bel straniero ancora di più...
Per i play off ci penseremo per tempo!
Niklas Schlegel
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Niklas Schlegel
Contenta per lui, ma che gestione da cioccolatai!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Come detto da molti: prima messo alla gogna pubblica, poi messo da parte preferendo Koskinen, poi una decina di partite
e gli fanno il rinnovo triennale.
Da una parte sono anche contento per il rinnovo, per la gestione della situazione non ho parole.
e gli fanno il rinnovo triennale.
Da una parte sono anche contento per il rinnovo, per la gestione della situazione non ho parole.
Su questo concordo pienamente, per fortuna che Schlegel ne è uscito ancora bene da tutta questa situazione !!cimice77 ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:52 2 anni fa dopo l'uscita ai 1/4 contro lo Zugo, il DS scarica in buon Schlegel nell'intervista post gara 4. Nonostante un contratto in essere ancora per 1 anno va sul mercato a prendere Koskinen. Decisione che incide in maniera notevole sul mercato degli stranieri e sul budget a disposizione per rinforzare la squadra. I risultati si sono visti. A distanza di 6 mesi in pratica fa un rinnovo triennale (!!!) a Schlegel....
È il colmo dell'incoerenza.
Mi auguro che lo stipendio di Koskinen sia dedotto dallo stipendio del DS visto che l'ennesima c*****a che ha fatto
Ha sputtanato Schlegel, per non sputtanare sè stesso !! Il povero Schlegel di colpe ne aveva davvero poche !!Lightning ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:55Sono d’accordissimo, vicenda gestita veramente molto malamente. Ricordo benissimo, inoltre, che lo stesso Domenichelli “sputtanò” (scusate il termine) in diretta tv Schlegel dicendo in modo neanche troppo velato che non era stato all’altezza.cimice77 ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:52 2 anni fa dopo l'uscita ai 1/4 contro lo Zugo, il DS scarica in buon Schlegel nell'intervista post gara 4. Nonostante un contratto in essere ancora per 1 anno va sul mercato a prendere Koskinen. Decisione che incide in maniera notevole sul mercato degli stranieri e sul budget a disposizione per rinforzare la squadra. I risultati si sono visti. A distanza di 6 mesi in pratica fa un rinnovo triennale (!!!) a Schlegel....
Mi auguro che lo stipendio di Koskinen sia dedotto dallo stipendio del DS visto che l'ennesima c*****a che ha fatto
Innanzitutto sono contenta per Schlegi, grande professionista e, mi sbilancio, uno che piano piano sta diventando "uno di noi"... di quelli che la maglia se la sentono addosso come una seconda pelle.
Resta ovviamente sempre quel "dubbio", espresso da molti di voi, che lui non sia un portiere da PO... ritengo che alla sua età (28 anni) c'è ancora tempo e modo per lavorare sia sull'aspetto prettamente tecnico che su quello mentale, e il fatto di lavorare con Michael Lawrence non può che giocare in suo favore.
Sul fatto della gestione e della "confusione" nelle scelte... questa mossa, o chiamiamolo pure "cambio netto di direzione", potrebbe finalmente essere il segnale che quella che si sta costruendo sarà veramente la squadra di Gianinazzi, plasmata a sua immagine e somiglianza; una squadra, ma soprattutto persone, uomini di cui lui si fida e in cui lui riconosce la volontà di lottare per la maglia.
In questo io voglio essere ottimista!

Resta ovviamente sempre quel "dubbio", espresso da molti di voi, che lui non sia un portiere da PO... ritengo che alla sua età (28 anni) c'è ancora tempo e modo per lavorare sia sull'aspetto prettamente tecnico che su quello mentale, e il fatto di lavorare con Michael Lawrence non può che giocare in suo favore.
Sul fatto della gestione e della "confusione" nelle scelte... questa mossa, o chiamiamolo pure "cambio netto di direzione", potrebbe finalmente essere il segnale che quella che si sta costruendo sarà veramente la squadra di Gianinazzi, plasmata a sua immagine e somiglianza; una squadra, ma soprattutto persone, uomini di cui lui si fida e in cui lui riconosce la volontà di lottare per la maglia.
In questo io voglio essere ottimista!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Se McSorley voleva il centro straniero e gli han preso Granlund che gioca e rende meglio da ala qualche dubbio mi sorge.Metro the best ha scritto: ↑13 feb 2023, 12:01Perdonami lungi da me intaccare la tua positività ma non credo proprio che con McSorley non avessero deciso di comune accordo di puntare sul portiere straniero...sampei ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:54 Forse per una volta abbiamo l'allenatore che ha scelto la sua strategia, che vada bene o male, che piaccia o meno ha deciso di puntare (?) su Schlegel....onestamente sono contento e se ci portano al posto di Koskinen un bel straniero ancora di più...
Quello che ne esce malissimo è il ds. Schlegel ha dimostrato la stessa professionalità di Bürgler. Ha lavorato in silenzio e si è fatto trovare pronto.
Esattamente così. In più pure il CEO ha difeso il ds, sputtanando Schlegel quando lo spogliatoio nei quarti con lo Zugo già ribolliva verso CMSbarabitt ha scritto: ↑13 feb 2023, 12:24Ha sputtanato Schlegel, per non sputtanare sè stesso !! Il povero Schlegel di colpe ne aveva davvero poche !!Lightning ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:55Sono d’accordissimo, vicenda gestita veramente molto malamente. Ricordo benissimo, inoltre, che lo stesso Domenichelli “sputtanò” (scusate il termine) in diretta tv Schlegel dicendo in modo neanche troppo velato che non era stato all’altezza.cimice77 ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:52 2 anni fa dopo l'uscita ai 1/4 contro lo Zugo, il DS scarica in buon Schlegel nell'intervista post gara 4. Nonostante un contratto in essere ancora per 1 anno va sul mercato a prendere Koskinen. Decisione che incide in maniera notevole sul mercato degli stranieri e sul budget a disposizione per rinforzare la squadra. I risultati si sono visti. A distanza di 6 mesi in pratica fa un rinnovo triennale (!!!) a Schlegel....
Ultima modifica di sampei il 13 feb 2023, 12:56, modificato 1 volta in totale.
- Metro the best
Su questo sono assolutamente d'accordo.sampei ha scritto: ↑13 feb 2023, 12:39Quello che ne esce malissimo è il ds. Schlegel ha dimostrato la stessa professionalità di Bürgler. Ha lavorato in silenzio e si è fatto trovare pronto.Metro the best ha scritto: ↑13 feb 2023, 12:01Perdonami lungi da me intaccare la tua positività ma non credo proprio che con McSorley non avessero deciso di comune accordo di puntare sul portiere straniero...sampei ha scritto: ↑13 feb 2023, 11:54 Forse per una volta abbiamo l'allenatore che ha scelto la sua strategia, che vada bene o male, che piaccia o meno ha deciso di puntare (?) su Schlegel....onestamente sono contento e se ci portano al posto di Koskinen un bel straniero ancora di più...
Questa è una buona notizia. Da detrattore della strategia del portiere straniero sono contento.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)