Niklas Schlegel

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da barabitt »

VNZ ha scritto: 13 feb 2023, 11:29rinnovo triennale!
Benone !! Speriamo di prendere un bel attaccante al posto del finnico l'anno prossimo.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Jean Valjean ha scritto: 13 feb 2023, 11:38
Thor41 ha scritto: 13 feb 2023, 11:34 Contento per lui, alla fine l’ha spuntata da gran signore. Ora prepariamoci a salutare Koskinen.
Non abbiamo preso Koskinen perché Schlegel fosse scarso in RS ;-)
Più che il rinnovo, mi interesserà l’intervista a HD, per farmi due grasse risate :D

Questi non hanno capito chi è, non sanno chi è. Ce l'hai mica una foto?
Esci la foto del mostro, cacciala! Ma sì, che ci frega, fa' passa' 'na bella serata a questa gente, non si divertono mai, sempre chiusi nel loro guscio... fai vede' the monster picture, dai...
Guarda, guarda... sai che è questa? La sintesi della disgrazia, l'apice dell'apoteosi della schifezza. Guarda, fatevi quattro belle risate grasse anche voi che non ridete mai, tieni...
Dopo un po’ sei anche noioso. So che ti manca tanto il tuo amichetto rolando, peró vai oltre.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 13 feb 2023, 11:38
Thor41 ha scritto: 13 feb 2023, 11:34 Contento per lui, alla fine l’ha spuntata da gran signore. Ora prepariamoci a salutare Koskinen.
Non abbiamo preso Koskinen perché Schlegel fosse scarso in RS ;-)
Più che il rinnovo, mi interesserà l’intervista a HD, per farmi due grasse risate :D

Questi non hanno capito chi è, non sanno chi è. Ce l'hai mica una foto?
Esci la foto del mostro, cacciala! Ma sì, che ci frega, fa' passa' 'na bella serata a questa gente, non si divertono mai, sempre chiusi nel loro guscio... fai vede' the monster picture, dai...
Guarda, guarda... sai che è questa? La sintesi della disgrazia, l'apice dell'apoteosi della schifezza. Guarda, fatevi quattro belle risate grasse anche voi che non ridete mai, tieni...
....scusami, faccio fatica a capire la seconda parte del tuo messaggio, potresti spiegarti meglio ?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

2 anni fa dopo l'uscita ai 1/4 contro lo Zugo, il DS scarica in buon Schlegel nell'intervista post gara 4. Nonostante un contratto in essere ancora per 1 anno va sul mercato a prendere Koskinen. Decisione che incide in maniera notevole sul mercato degli stranieri e sul budget a disposizione per rinforzare la squadra. I risultati si sono visti. A distanza di 6 mesi in pratica fa un rinnovo triennale (!!!) a Schlegel....
È il colmo dell'incoerenza.
Mi auguro che lo stipendio di Koskinen sia dedotto dallo stipendio del DS visto che l'ennesima c*****a che ha fatto
Lightning

Messaggio da Lightning »

Francamente questa vicenda è stata gestita molto male (e non è la prima volta che succede ultimamente).
Mi preoccupa molto il suo rendimento nei playoff (per la RS va più che bene) ma forse siamo già consapevoli di non avere molti mezzi per far molta strada quando i giochi conteranno (anche nei prossimi anni).
sampei

Messaggio da sampei »

Forse per una volta abbiamo l'allenatore che ha scelto la sua strategia, che vada bene o male, che piaccia o meno ha deciso di puntare (?) su Schlegel....onestamente sono contento e se ci portano al posto di Koskinen un bel straniero ancora di più...

Per i play off ci penseremo per tempo!
Lightning

Messaggio da Lightning »

cimice77 ha scritto: 13 feb 2023, 11:52 2 anni fa dopo l'uscita ai 1/4 contro lo Zugo, il DS scarica in buon Schlegel nell'intervista post gara 4. Nonostante un contratto in essere ancora per 1 anno va sul mercato a prendere Koskinen. Decisione che incide in maniera notevole sul mercato degli stranieri e sul budget a disposizione per rinforzare la squadra. I risultati si sono visti. A distanza di 6 mesi in pratica fa un rinnovo triennale (!!!) a Schlegel....
Mi auguro che lo stipendio di Koskinen sia dedotto dallo stipendio del DS visto che l'ennesima c*****a che ha fatto
Sono d’accordissimo, vicenda gestita veramente molto malamente. Ricordo benissimo, inoltre, che lo stesso Domenichelli “sputtanò” (scusate il termine) in diretta tv Schlegel dicendo in modo neanche troppo velato che non era stato all’altezza.
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 13 feb 2023, 11:54 Forse per una volta abbiamo l'allenatore che ha scelto la sua strategia, che vada bene o male, che piaccia o meno ha deciso di puntare (?) su Schlegel....onestamente sono contento e se ci portano al posto di Koskinen un bel straniero ancora di più...

Per i play off ci penseremo per tempo!
Si forse hai ragione tu, non è stato il ds a scegliere ma l’allenatore (con la dirigenza forse a sostenere il Giana).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Floriano, non mi manca il Roland, manca coerenza e un DS con le palle.

Cimice ha spiegato bene quello che è anche il mio pensiero.

Barabitt, era solo una battuta che mi è venuta in mente pensando al rinnovo triennale di Schlegel e quello che ci sta dietro ;-)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto: 13 feb 2023, 11:52 2 anni fa dopo l'uscita ai 1/4 contro lo Zugo, il DS scarica in buon Schlegel nell'intervista post gara 4. Nonostante un contratto in essere ancora per 1 anno va sul mercato a prendere Koskinen. Decisione che incide in maniera notevole sul mercato degli stranieri e sul budget a disposizione per rinforzare la squadra. I risultati si sono visti. A distanza di 6 mesi in pratica fa un rinnovo triennale (!!!) a Schlegel....
Assolutamente d'accordo, è un rinnovo che ci può stare alla luce delle prestazioni e alla penuria di portieri sul mercato ma è anche un rinnovo che innegabilmente evidenzia l'ennesimo errore del DS. Errore anche piuttosto grave visto l'andamento della stagione, a questo punto (con il senno di poi), pur avendo sempre sostenuto il portiere straniero e pur molto scettico sulla resa di Schlegel nei playoffs, avrei preferito rinunciare a Koskinen e con i soldi risparmiati aver rinforzato l'attacco...
Rispondi