Io non sono d’accordo, per me sopravvaluti parecchio questa squadra. Allora ce la può fare benissimo anche l’Ambri e dovrebbero comunicarlo anche loro visto che in attacco ed in porta (se terranno Juvonen in porta saranno ben più forti) ci sono superiori (possiamo in ogni caso dire che non ci sono inferiori). E scrivere ciò mi fa un po’ rodere ma la sincerità prima di tutto.barabitt ha scritto: ↑10 feb 2023, 18:11Va bene così perchè non c'è null'altro che si possa fare. Se non perdiamo così tanti punti in malomodo come questa stagione, possiamo giocarci un 6. posto. Abituati, per ora questa è la nostra realtà, !! Se l'obiettivo è quello di entrare nei PO non partiamo male, con questa squadra più l'aggiunta di uno straniero e forse Canonica, ce la si può fare senza problemi (siamo solo 10 punti dietro al Friborgo dopo aver disputato una stagione vomitevole).Lightning ha scritto: ↑10 feb 2023, 17:54 In poche parole, per l’anno prossimo la squadra va bene così solo con l’aggiunta di un ulteriore straniero in attaccante?!? Seriamente? Dopo che tutta la stagione tutti hanno scritto peste e corna sottolineando quanto fossimo mediocri in attacco?
Sé queste sono le premesse per l’anno prossimo (anche in base a quanto è stato detto riguardo a Gianinazzi) partiamo molto male (ma d’altronde non mi sorprenderebbe proprio per nulla, sempre la solita storia…).
Io comunque voglio proprio vederlo anche Schlegel nel corso di una lunga serie di partite (da posti alti).
Lo so che la realtà è abbastanza triste per questo Lugano e se dicessero le cose come stanno ne prenderei atto e pace: “è così attualmente bom pazienza”. Abbiamo fatto pietà quest’anno e non è la prima volta, vedo anche un grande problema come mancanza di leadership con questi giocatori.
Carr è tutt’altro che una certezza, ha fatto pietà e comunque gira spesso al largo dalla balaustra, ovviamente ha avuto i suoi problemi. Arcobello anche lui è sparito ed è stato assolutamente inguardabile (non che ora stia giocando bene bene) e tanti riflettono sul fatto che sia quasi bollito. Connolly è forte ma va a fasi alterne. Le uniche certezze sono Granlund e Klok, due gran giocatori molto forti che hanno costanza di rendimento e si possono chiamare veri stranieri. Ripeto, se queste son le premesse…
Io non sono fiducioso in questa maniera. Di se e di ma (come scrivete in molti) non si va da nessuna parte…