Lightning ha scritto: ↑31 gen 2023, 22:10
A me, piuttosto, sembra che sia proprio lui, il portiere finlandese, che si è stancato di questa squadra e non vuol più rimanere qui. E questo da un po’ di tempo, ossia da quando è stato lasciato al tiro al bersaglio da un po’ di tempo a questa parte (finché ha giocato), periodo in cui la squadra era imbarazzante.
Allora che faccia come il suo connazionale, e se ne vada se gli fa così schifo. Come ha detto qualcuno, un problema di portieri non l'avevamo.
Non abbiamo un problema di portieri, qua il problema è il Lugano intero (società compresa)...
Thor41 ha scritto: ↑31 gen 2023, 22:25
Non mi toglie nessuno dalla testa che Koskinen non è più ben visto dallo spogliatoio. Troppo grande la differenza di gioco quando c’è Schlegel e quando c’è lui.
È la stessa identica sensazione mia..ma già solo il fatto che possiamo pensare qualcosa del genere, di assurdo, significa che abbiamo una società di poveretti
Non mi toglie nessuno dalla testa che Koskinen non è più ben visto dallo spogliatoio. Troppo grande la differenza di gioco quando c’è Schlegel e quando c’è lui.
Però sarebbe vergognoso e preoccupantissimo che i giocatori hanno tutto questo potere (cosa che, comunque, non mi stupirebbe, considerano la debolezza della dirigenza).
Lightning ha scritto: ↑31 gen 2023, 22:10
A me, piuttosto, sembra che sia proprio lui, il portiere finlandese, che si è stancato di questa squadra e non vuol più rimanere qui. E questo da un po’ di tempo, ossia da quando è stato lasciato al tiro al bersaglio da un po’ di tempo a questa parte (finché ha giocato), periodo in cui la squadra era imbarazzante.
il che sarebbe grave, ma non ci si stupisce più di nulla.
cos'era il rumor che è uscito qualche settimana fa qui sul forum?