Julian Walker
Moderatore: Thor41
-
Re: Julian Walker
Quello delle biciclette è un negozio di uno dei principali marchi di vestiario e attrezzature da ciclismo. Fornisce molte squadre di professionisti con un gran giro d'affari.
Va bene, se rifornisce squadre professionistiche avrà quantomeno un buon fatturato ma continuò a non capire l’apertura di quel negozio visto che non noto veramente mai nessuno al suo interno.
-
Perché il vero negozio è al piano - 1. Giuro 

Non dico più nulla al riguardo
Stando a Maffioletti, domani sera dovrebbe giocare con i Rockets.
-
Oggi sceso in pista coi rockets...e a meta partità ha segnato un gol.
PS la partita non è ancora finita
PS la partita non è ancora finita
Grande Julian, giocatore che mi è sempre piaciuto moltissimo. Lui e la sua tipologia di giocatore ci manca tantissimo, fa sempre sentire molto la sua presenza fisica facendo tremare le balaustre.
Esatto. Sarebbe utilissimo in Box-Play, ma sarebbe almeno uno degli unici che "ruzza", cosa che ci manca moltissimo. Troppo buoni ed agnellini.
La carica agonistica, il fuoco dentro: è questo che mi manca tanto.
La carica agonistica, il fuoco dentro: è questo che mi manca tanto.
Se domani sera torna a disputare una partita con l'HCL mi aspetto, almeno, un bel "bentornato" da tutto il pubblico e in particolare dalla curva nord: uno striscione o almeno un bel coro per il nostro Julian
e speriamo torni a ruzzare e a dar via qualche cazzotto quando serve
Luca
e speriamo torni a ruzzare e a dar via qualche cazzotto quando serve

Luca
Sarebbe da dare anche ai nostri qualche cazzotto che li risvegli un attimino, lui è l’unico che sarebbe capace di farlo.