Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Il Floriano »

Grazie per aver distrutto, nei tuoi anni di presidenza, quanto fatto da tuo padre. Ora puoi prendere tutti i tuoi pupazzi che hai voluto mettere in società (Werder, Aeschlimann,….) e occuparti di altro.
Quando esci, non sbattere la porta.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Il Floriano ha scritto: 15 ott 2022, 21:23 Grazie per aver distrutto, nei tuoi anni di presidenza, quanto fatto da tuo padre. Ora puoi prendere tutti i tuoi pupazzi che hai voluto mettere in società (Werder, Aeschlimann,….) e occuparti di altro.
:good:

E non dimenticarti per sbaglio di Lichsteiner, sarà anche lì a gratis ma non sappiamo cosa farcene :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il Floriano ha scritto: 15 ott 2022, 21:23 Grazie per aver distrutto, nei tuoi anni di presidenza, quanto fatto da tuo padre. Ora puoi prendere tutti i tuoi pupazzi che hai voluto mettere in società (Werder, Aeschlimann,….) e occuparti di altro.
Näser merita di riempire i puntini.
sampei

Messaggio da sampei »

Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

4000 santi o eroi. Fossi in loro domani ritornerei la tessera e pretendere indietro i soldi. La signora abbi almeno la decenza di chiedere scusa per l'obbrobrio che i suoi pupilli stanno offrendo.
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

sampei ha scritto: 15 ott 2022, 21:31 Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
Non diciamo eresie, per favore. Se lei si fa da parte, la squadra viene ritirata automaticamente dal campionato.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non lo avrei mai pensato ma, dopo l’ultimo titolo, il Lugano è diventato “periferia” con una gestione alla dilettanti allo sbaraglio. Mi raccomando, continuiamo a fidarci di coloro che hanno reso il Lugano un circo, lavoriamo nel 2022 con gli amici. Adesso basta veramente, io non ne posso davvero più. Non ce la faccio più a seguire un club gestito così…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per favore, se ami davvero il Lugano e hai rispetto per quanto tuo papà ha fatto, fatti da parte.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Under Ashes ha scritto: 15 ott 2022, 21:56
sampei ha scritto: 15 ott 2022, 21:31 Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
Non diciamo eresie, per favore. Se lei si fa da parte, la squadra viene ritirata automaticamente dal campionato.
A questo punto sarebbe forse la cosa migliore. Auto retrocessione in B e si riparte da zero. Sempre meglio di questo scempio.
Credo proprio che dirò basta tessera fintanto che ci sarà questo cda.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Under Ashes ha scritto: 15 ott 2022, 21:56
BK la gestiva con i soldi dei Mantegazza.
Io ho già detto la mia.
Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 12:15 Se ama veramente questa squadre è ora che

O la dia in mano a qualcuno di competente che non abbia peli sullo stomaco, come fanno le aziende in difficoltà (non lo farà mai perché vorrebbe dire far licenziare tutta la cerchia di amici di cui si è circondata)

O si dia da fare per trovare dei compratori
Tu cosa suggerisci ?
Rispondi