Grazie per aver distrutto, nei tuoi anni di presidenza, quanto fatto da tuo padre. Ora puoi prendere tutti i tuoi pupazzi che hai voluto mettere in società (Werder, Aeschlimann,….) e occuparti di altro.
Quando esci, non sbattere la porta.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
-
Il Floriano
- Jean Valjean
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Il Floriano ha scritto: 15 ott 2022, 21:23 Grazie per aver distrutto, nei tuoi anni di presidenza, quanto fatto da tuo padre. Ora puoi prendere tutti i tuoi pupazzi che hai voluto mettere in società (Werder, Aeschlimann,….) e occuparti di altro.
E non dimenticarti per sbaglio di Lichsteiner, sarà anche lì a gratis ma non sappiamo cosa farcene
Näser merita di riempire i puntini.Il Floriano ha scritto: 15 ott 2022, 21:23 Grazie per aver distrutto, nei tuoi anni di presidenza, quanto fatto da tuo padre. Ora puoi prendere tutti i tuoi pupazzi che hai voluto mettere in società (Werder, Aeschlimann,….) e occuparti di altro.
Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
4000 santi o eroi. Fossi in loro domani ritornerei la tessera e pretendere indietro i soldi. La signora abbi almeno la decenza di chiedere scusa per l'obbrobrio che i suoi pupilli stanno offrendo.
- Under Ashes
Non diciamo eresie, per favore. Se lei si fa da parte, la squadra viene ritirata automaticamente dal campionato.sampei ha scritto: 15 ott 2022, 21:31 Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Non lo avrei mai pensato ma, dopo l’ultimo titolo, il Lugano è diventato “periferia” con una gestione alla dilettanti allo sbaraglio. Mi raccomando, continuiamo a fidarci di coloro che hanno reso il Lugano un circo, lavoriamo nel 2022 con gli amici. Adesso basta veramente, io non ne posso davvero più. Non ce la faccio più a seguire un club gestito così…
Per favore, se ami davvero il Lugano e hai rispetto per quanto tuo papà ha fatto, fatti da parte.
A questo punto sarebbe forse la cosa migliore. Auto retrocessione in B e si riparte da zero. Sempre meglio di questo scempio.Under Ashes ha scritto: 15 ott 2022, 21:56Non diciamo eresie, per favore. Se lei si fa da parte, la squadra viene ritirata automaticamente dal campionato.sampei ha scritto: 15 ott 2022, 21:31 Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
Credo proprio che dirò basta tessera fintanto che ci sarà questo cda.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
BK la gestiva con i soldi dei Mantegazza.Under Ashes ha scritto: 15 ott 2022, 21:56Non diciamo eresie, per favore. Se lei si fa da parte, la squadra viene ritirata automaticamente dal campionato.sampei ha scritto: 15 ott 2022, 21:31 Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
Io ho già detto la mia.
Tu cosa suggerisci ?Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 12:15 Se ama veramente questa squadre è ora che
O la dia in mano a qualcuno di competente che non abbia peli sullo stomaco, come fanno le aziende in difficoltà (non lo farà mai perché vorrebbe dire far licenziare tutta la cerchia di amici di cui si è circondata)
O si dia da fare per trovare dei compratori