Con CMS la 3 linea gioca poco. Con Shedden giocavano dal 2 tempo con 2 linee e mezzo.Jean Valjean ha scritto: ↑2 ott 2022, 11:40EsattoLightning ha scritto: ↑2 ott 2022, 11:02 Con una società nel caos come la nostra, dove a pagare son sempre quelli sotto perché travolti dalla non gestione…. altro che allenatori di qua e di la, bisognerebbe pensare all’autogestione (possiamo parlare di nomi su nomi ma fra qualche mese saremo qui a conversare nuovamente sull’argomento…Da noi anche Tagnes durerebbe poco, solo che ogni volta facciamo finta di niente).
Fa anche sorridere che chi chiede oggi la testa di CMS ha anche chiesto in precedenza la testa di chi c’era prima di lui(a memoria, di tutti a partire da Shedden in poi
). Quale sarebbe il vero Lugano? Quello senza Koskinen e uno straniero d’attacco in più? Quello con un roster ancora più corto per spendere bene i soldi?
Tangnes girerebbe a 4 linee? Siamo onesti PF…
E non credo la democrazia possa funzionare in uno spogliatoio anche perché non è che tutti i giocatori avranno le stesse idee![]()
Certo il sistema Sheddan ha portato ad una finale ma sebbene il tasso tecnico fosse chiaramente a favore del Berna i giocatori del lugano erano spompati.
Chiaramente Shedden aveva un bagaglio d'esperienza maggiore rispetto a CMS