Direi che le acrobazie di McSorley possono passare in secondo piano.

Moderatore: Thor41
Non sono d’accordo, non adesso che hanno entrambi 61 anni. Basta allenatori old school, ci vuole uno bravo di 40-50 anni che abbia già allenato in Europa. Certo che di allenatori così liberi ad ottobre non so se ci sono…
...sono d'accordo, anche io ne prenderei uno più giovane. Crawford è stato un grande allenatore, ma ho l'impressione che ci voglia una ventata di freschezza per far funzionare le cose, e non semplicemente un nome altisonante.5aprile1999 ha scritto: ↑1 ott 2022, 23:42Non sono d’accordo, non adesso che hanno entrambi 61 anni. Basta allenatori old school, ci vuole uno bravo di 40-50 anni che abbia già allenato in Europa. Certo che di allenatori così liberi ad ottobre non so se ci sono…
Sono d'accordo, ma a parte Wallson profili europei interessanti non ce ne sono....e anche Wallson a zsc ha fatto fatica.5aprile1999 ha scritto: ↑1 ott 2022, 23:42Non sono d’accordo, non adesso che hanno entrambi 61 anni. Basta allenatori old school, ci vuole uno bravo di 40-50 anni che abbia già allenato in Europa. Certo che di allenatori così liberi ad ottobre non so se ci sono…
I Leafs non passano un turno di playoff da 2 decenni, e di allenatori e giocatori ne sono passati di tutte le salse (incluso Babcock, non certo un "creativo"). È più una maledizione che una questione tecnica a sto punto...Jean Valjean ha scritto: ↑2 ott 2022, 9:40 non sottovalutate i costi e il fatto che in generale solo allenatori disperati accettano di fare i traghettatori.
Tornando al discorso creatività soppressa, un tifoso dei Leafs mi ha detto che il loro coach è un grandissimo fan della creatività (btw Malgin, 3 amichevoli e 3 gol, però gli si chiede anche di recuperare dischi). L'unico problema è che nei PO con la creatività non vai lontano ed infatti loro non passano un turno di PO da un decennio.
Basta vedere chi ha vinto negli ultimi anni, particolarmente Tampa (con Kucherov, o Colorado, vedi Makar e le finte che ti tira fuori), per vedere che spazio per la "creatività" e il talento anche per vincere.Jean Valjean ha scritto: ↑2 ott 2022, 9:40 non sottovalutate i costi e il fatto che in generale solo allenatori disperati accettano di fare i traghettatori.
Tornando al discorso creatività soppressa, un tifoso dei Leafs mi ha detto che il loro coach è un grandissimo fan della creatività (btw Malgin, 3 amichevoli e 3 gol, però gli si chiede anche di recuperare dischi). L'unico problema è che nei PO con la creatività non vai lontano ed infatti loro non passano un turno di PO da un decennio.