Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 »

stewes ha scritto: 14 giu 2022, 0:06
Thor41 ha scritto: 13 giu 2022, 23:58 Aspetti positivi:
-ammissione di volato un po’ troppo alto a livello di immagine, voglia di riavvicinarsi al tifoso
-presa di coscienza del “pericolo FCL”
-spiegato così, lo spendere meno ha molto più senso e diventa condivisibile

Aspetti negativi:
-accenno di pressione su McSorley
Letto. Mi domando ancora come possa parlare di riportare il titolo a Lugano e a fare paragoni con Rapperswill (che non ha mai vinto un cazzo e al max quando è andato tutto ok ha passato i1/4) invece di Berna, ZSC o Zugo.

Comnque dopo aver letto questa intervista la busta della campagna abb è finita nel cestino.
Se il Rapperswil è il paragone che sia più onesta nei confronti degli abbonati, soprattutto quelli di lunga data come il sottoscritto.
Si, pure io speravo che non tirasse più fuori la storia del Rapperswil.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Sì, la passione è la stessa, anche se oggi sono una persona più matura e riesco a controllare maggiormente le mie emozioni. Come ho sempre detto, finché la passione e la forza fisica mi sorreggeranno, andrò avanti. Il livello di passione dipende però anche dalla risposta dei nostri tifosi. Vedere una pista mezza vuota è desolante.

Penso che, tra altre cose, il compito del presidente sia di far si che la pista sia piena.. Se hai un prodotto che piace, vedrai che i tifosi arrivano..
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Intervista che conferma che purtroppo il tempo dei trionfi, almeno fino a quando rimarrà questa dirigenza. é finito.
Ha ragione nel dire che la sua famiglia fa e ha fatto moltissimo per il Lugano ma dice anche che la famiglia non vuole spendere oltre un limite prefissato, il settimo budget della lega. Viglezio é stato elegante con le sue domande, ma la vera domanda da fare e alla quale dovrebbe rispondere é questa: "ma é realistico pensare di vincere con il settimo budget della lega?" Ovviamente no.

Un'altra cosa che non capisce, e ne sono sorpreso, é che non realizza che i tifosi tornano (o ne arrivano di nuovi) se investi per vincere, se li fai sognare. Con i ricordi oggi a Lugano non vai lontano. Il tifoso del Lugano non é quello del Rapperswill e dei piotti, se non vede la squadra che vince e che puo' realmente vincere qualcosa, si disaffeziona.

So che non sarete d'accordo ma comincio veramente a pensare che sarebbe meglio se Vicky e la famiglia si facessero da parte. Magari torniamo in B ma si potrebbe poi ripartire. Andare avanti a vivacchiare col settimo budget per me non ha senso.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il problema è proprio quello, sappiamo che non si può andare avanti con questa gestione ma guai toccare la famiglia. Per rispetto in primis del grande Geo, ma anche per paura che non si trovino altri investitori.
edr10

Messaggio da edr10 »

Non solo piangina nella campagna abbonamenti, ma anche dopo (con questa intervista).
Sottomissione rispetto alle squadre di oltre Gottardo ed ora anche rispetto all'FCL, con polemicuccia Resega vetusta...
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Vado forse controcorrente e dico che questa intervista non è piaciuta per 2 motivi in particolare:

1. Prendere esempio dal Rapperswil per tornare ad "andare fino in fondo" mi sembra un po' troppo
2. Ancora una volta si passa da un non troppo velato "ricatto" nei confronti dei tifosi
Abby

Messaggio da Abby »

5aprile1999 ha scritto: 14 giu 2022, 10:22
Andare avanti a vivacchiare col settimo budget per me non ha senso.
Il problema, più che essere il settimo budget, sono i soldi spesi malissimo per avere un roster ampio di brocchi. Se non si sputtanava Schlegel in televisione, si partiva con umiltà e 5 attaccanti stranieri decenti. Visto che cita sempre il Rappi, loro hanno fatto bene con Nyffeler.
Invece no. Abbiamo preso Koskinen per il fare il salto di qualità nei playoff…è ora di vincere titolo…
Sono balle. Il nostro bottom six è inquietante
Immagine
joof

Messaggio da joof »

edr10 ha scritto: 14 giu 2022, 10:53 Non solo piangina nella campagna abbonamenti, ma anche dopo (con questa intervista).
Sottomissione rispetto alle squadre di oltre Gottardo ed ora anche rispetto all'FCL, con polemicuccia Resega vetusta...
Sull'ultima cosa però ha anche ragione, i retroscena non li conosco e magari potevano attivarsi di più da parte loro, ma effettivamente non includere l'hockey nel progetto che rivoluziona tutta la zona fa storcere il naso.

Poi per il resto boh, madonna se ce l'avete con sta storia del Rappi, guardate che ha ragione, il Rappi sta facendo passi da gigante con un budget triste e una rosa che - sulla carta - è peggio della nostra. Applicare gli stessi principi è cosa buona e giusta.
Il problema è che sto fatto del seguire il Rappi al momento è solo un dire, perché andare a prendere Koskinen va completamente contro questa filosofia.
snake

Messaggio da snake »

Ma ancora ascoltate le interviste a Vicky. Per me può dire ciò che vuole. Ma leggendo quello che dice non ha ancora capito bene che tipo sia il tifoso luganese ed è questa la cosa inquietante. Lei si reputa tifosa. Bene. Ma allora è felice di vivere di ricordi? Io no e spero che nemmeno lei lo sia. Inoltre parla di settimo budget. Ok. Cosa stiamo facendo per aumentarlo? Nulla. Parla di pista vecchia. Cosa stiamo facendo per migliorarla? Ben poco. Parla di FC Lugano. Stiamo collaborando per un'eventuale sinergia? Non credo.
In base a tutto questo mi sembra che siamo fermi al palo. Allora che si sveglino certe persone che sono nel CdA a fare lana e li si metta a fare qualcosa per la nostra società.
falko

Messaggio da falko »

5aprile1999 ha scritto: 14 giu 2022, 10:22 Intervista che conferma che purtroppo il tempo dei trionfi, almeno fino a quando rimarrà questa dirigenza. é finito.
Ha ragione nel dire che la sua famiglia fa e ha fatto moltissimo per il Lugano ma dice anche che la famiglia non vuole spendere oltre un limite prefissato, il settimo budget della lega. Viglezio é stato elegante con le sue domande, ma la vera domanda da fare e alla quale dovrebbe rispondere é questa: "ma é realistico pensare di vincere con il settimo budget della lega?" Ovviamente no.

Un'altra cosa che non capisce, e ne sono sorpreso, é che non realizza che i tifosi tornano (o ne arrivano di nuovi) se investi per vincere, se li fai sognare. Con i ricordi oggi a Lugano non vai lontano. Il tifoso del Lugano non é quello del Rapperswill e dei piotti, se non vede la squadra che vince e che puo' realmente vincere qualcosa, si disaffeziona.

So che non sarete d'accordo ma comincio veramente a pensare che sarebbe meglio se Vicky e la famiglia si facessero da parte. Magari torniamo in B ma si potrebbe poi ripartire. Andare avanti a vivacchiare col settimo budget per me non ha senso.
Non dimentichiamoci che il FC Zurigo quest'anno ha vinto il campionato con il settimo budget della lega. Per quanto il tornare in "B" vuol dire sparire per sempre.
Rispondi