Kenta ha scritto: ↑16 mar 2022, 13:01
A casa abbiamo già buttato il foglio che è arrivato.
Fa piacere che non sono l’unico
Idem con patate
Nel momento topico della stagione non dovrebbero servire queste iniziative..segno che siamo veramente messi malino
Si, l’anno prossimo arriveranno a pagare la gente per andare se si va avanti così.
Ci hanno provato col weekend dello sport ed eravamo poco più che 4’000, tre partite con gli sconti sui biglietti per il black friday, ed eravamo poco più che 4’000. Voglio vedere adesso con lo scoramento generale che c’è e il fatto che si giochi di domenica sera quanti saremo.
Kenta ha scritto: ↑16 mar 2022, 13:01
A casa abbiamo già buttato il foglio che è arrivato.
Fa piacere che non sono l’unico
Idem con patate
Nel momento topico della stagione non dovrebbero servire queste iniziative..segno che siamo veramente messi malino
È il pensiero che ho fatto anche io e mi ha messo tristezza.
Mentre la retorica “… solo la piazza di Lugano…” mi ha fatta incazzare, perché non è più così: se ne rendono conto o no?
Altra iniziativa in cui gli abbonati lo prendono nel c**o... A meno che non possono portarsi dietro la moglie/il marito, che comunque se non ha stipulato l'abbonamento stagionale con la dolce metà, probabilmente non gli interessa l'hockey.... Gli unici che possono approfittarne sono le madri/padri che possono portare i figli... Ma quanti sono??