Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 14.03.2022; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 0:0
Dai ma che stagione del cazzo.
Comunque per fortuna che questa partita non conta niente, quindi non me la prendo più di quel tanto, ma vogliamo parlare degli arbitri? Che concia… E non parlo solo di quest’ultima azione su Arcobello.
Arco si è fatto male, speriamo sia niente di grave perché se no lè grama.
Qualcosa conta questa partita, volendo: si poteva tenere giù il Bienne.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Speriamo sia solo quello, perché stiamo venendo dominati… 40 tiri subiti in soli due tempi

Fortuna che è l’ultima di RS, queste ultime settimane sono state inguardabili per la maggior parte delle partite. Ora la situazione può solo migliore: o mettiamo fine a questo strazio di stagione in 2 partite, o finalmente mostriamo di cosa siamo capaci.
Purtroppo però si è visto l’altro lato della medaglia a giocare come stasera, su Arcobello non c’era durezza, l’ha sbilanciato ma con una concentrazione diversa non incassi mai un check in quella maniera.Lord Burg ha scritto: ↑14 mar 2022, 22:14Speriamo sia solo quello, perché stiamo venendo dominati… 40 tiri subiti in soli due tempiE noi da parte nostra stiamo facendo una fatica cane a creare qualche azione, difatti non siamo arrivati quasi mai al tiro (solo 15 volte).
Fortuna che è l’ultima di RS, queste ultime settimane sono state inguardabili per la maggior parte delle partite. Ora la situazione può solo migliore: o mettiamo fine a questo strazio di stagione in 2 partite, o finalmente mostriamo di cosa siamo capaci.
Io per finire questa stagione vorrei riuscire a darmi una risposta, la peggior squadra del campionato siamo stati noi o il Berna ? (Langnau ed Ajoje non contano visti i pochi mezzi a disposizione), l'Ambrì lo salvo per il guizzo d'orgoglio mostrato nel finale. Ma tra noi e Berna, chi è la peggiore ???
Ci saranno da fare tante tante tante tante riflessioni fra un paio di settimane perché la stagione è stata veramente MOOOOLTO deludente, per me assai peggiore della scorsa stagione dove a volte mi sono divertito; quest'anno zero proprio.
Ci saranno da fare tante tante tante tante riflessioni fra un paio di settimane perché la stagione è stata veramente MOOOOLTO deludente, per me assai peggiore della scorsa stagione dove a volte mi sono divertito; quest'anno zero proprio.
L’anno scorso ci è andato bene tutto, quest’anno l’esatto opposto.
Intanto Arco c’è, meno male!
Intanto Arco c’è, meno male!
Arcobello in panchina!
Che culo ragazzi, non l’avrei mai detto…

Che culo ragazzi, non l’avrei mai detto…