Justin Abdelkader
Moderatore: Thor41
-
- Messaggi: 3996
- Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27
Re: Justin Abdelkader
ieri mica troppo sinceramente
Re: Justin Abdelkader
Boh, non so dove si vede qualcosa di interessante, che sia fuori condizione è evidente e forse per questo è la pallida ombra del giocatore ammirato a Zugo.
Re: Justin Abdelkader
Se lo fai giocare in 3a linea questo é il risultato
- Jean Valjean
- Messaggi: 12412
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Justin Abdelkader
Non critico a prescindere. Ho sempre detto che Morini non é un giocatore da 1a linea. Adesso nel roster abbiamo un giocatore come Abdelkader e, a mio avviso, é il giocatore ideale da mettere con Arcobello e Fazz (l'anno scorso a Zugo giocava con Shore e Martschini)
Re: Justin Abdelkader
Sono d'accordo con te che Morini non è un giocatore da prime due linee, ma anche mettere un Abdelkader completamente fuori forma in prima (l'anno scorso è da un anno che non giocava, ora son 2), rischia di rallentarti completamente una linea per noi comunque importante. Forse si doveva avere il buon senso di prendere qualcuno che fosse perlomeno in forma, ma come sempre noi speriamo di risparmiare su tutto e poi questi sono i risultati. Se Josephs dovesse guarire, Abdelkader sarebbe un altro che di ghiaccio non ne vede più !cimice77 ha scritto: ↑14 mar 2022, 9:45 Non critico a prescindere. Ho sempre detto che Morini non é un giocatore da 1a linea. Adesso nel roster abbiamo un giocatore come Abdelkader e, a mio avviso, é il giocatore ideale da mettere con Arcobello e Fazz (l'anno scorso a Zugo giocava con Shore e Martschini)
Re: Justin Abdelkader
Spero di non sollevare un polverone, ma l' Abdelkader visto finora non è meglio di Boedker a mio avviso.barabitt ha scritto: ↑14 mar 2022, 10:07Sono d'accordo con te che Morini non è un giocatore da prime due linee, ma anche mettere un Abdelkader completamente fuori forma in prima (l'anno scorso è da un anno che non giocava, ora son 2), rischia di rallentarti completamente una linea per noi comunque importante. Forse si doveva avere il buon senso di prendere qualcuno che fosse perlomeno in forma, ma come sempre noi speriamo di risparmiare su tutto e poi questi sono i risultati. Se Josephs dovesse guarire, Abdelkader sarebbe un altro che di ghiaccio non ne vede più !cimice77 ha scritto: ↑14 mar 2022, 9:45 Non critico a prescindere. Ho sempre detto che Morini non é un giocatore da 1a linea. Adesso nel roster abbiamo un giocatore come Abdelkader e, a mio avviso, é il giocatore ideale da mettere con Arcobello e Fazz (l'anno scorso a Zugo giocava con Shore e Martschini)
Re: Justin Abdelkader
Perlomeno vi è la speranza che abbia il potenziale per esserlo. Considerando questo aspetto e che Abdelkader è da tanto che non giocava davvero non capisco il senso di averlo tenuto fuori sabato per far spazio al danese.
Re: Justin Abdelkader
Esatto, tanto queste partite non contano nulla, quindi si doveva farlo giocare (almeno che ci si sia accorti che due partite in 2 giorni erano davvero troppe per lui, potrebbe essere !! Ma a questo punto è da incollare chi l'ha preso !!). Secondo me il fatto che Prince è arrivato pochi giorni dopo Abdelkader è indice del fatto che ci si è accorti che il secondo era più fouriforma di quanto si credeva e si è corsi ai ripari !!!! Tante volte a pensar male ci si azzecca !!