quelli che faccio io in 5 partite, quando va bene

Moderatore: Thor41
quelli che faccio io in 5 partite, quando va bene
..probabile che siano 2 hockeymanager diversi...difatto io il più datato ho smesso di giocarlo, giocoSolo Lugano ha scritto:Ragno ha scritto:una domanda...ho letto che durante i PO si schiera solo una linea, questo vuol dire che il numero minimo di
giocatori da avere in squadra per non avare penalizzazioni di punti de ve rimanere di 16 in totale o si
può ridurre il rooster ad una linea ed avere più soldi da investire su meno giocatori??
Io so solamente che le partite di pre-playoff reale non contano in hockeymanager... Del fatto che si possa schierare solo 1 linea non mi sembra ci sia come regola
Ma su che sito giochi?Ragno ha scritto: ↑2 mar 2022, 14:59..probabile che siano 2 hockeymanager diversi...difatto io il più datato ho smesso di giocarlo, giocoSolo Lugano ha scritto:Ragno ha scritto:una domanda...ho letto che durante i PO si schiera solo una linea, questo vuol dire che il numero minimo di
giocatori da avere in squadra per non avare penalizzazioni di punti de ve rimanere di 16 in totale o si
può ridurre il rooster ad una linea ed avere più soldi da investire su meno giocatori??
Io so solamente che le partite di pre-playoff reale non contano in hockeymanager... Del fatto che si possa schierare solo 1 linea non mi sembra ci sia come regola
solo quello denominato Topscorer in cui si crea una lega ad 8.....
...ho l'app sul telefono...cerca semplicemente topscorers, oppure topscorers.ch/it c'é il sito, é la prima stagione cheSolo Lugano ha scritto: ↑2 mar 2022, 16:13Ma su che sito giochi?Ragno ha scritto: ↑2 mar 2022, 14:59..probabile che siano 2 hockeymanager diversi...difatto io il più datato ho smesso di giocarlo, giocoSolo Lugano ha scritto:
solo quello denominato Topscorer in cui si crea una lega ad 8.....
Hockeymanager.ch ?
Non conoscevo... dal video della pagina iniziale ho visto che tengono conto anche di molti altri parametri per l'assegnazione dei punti, e non solo di goal e assistRagno ha scritto: ↑2 mar 2022, 16:32...ho l'app sul telefono...cerca semplicemente topscorers, oppure topscorers.ch/it c'é il sito, é la prima stagione che
c'é quest'anno....
Esatto, lo trovo molto più interessante, ed i punteggi sono in tempo reale durante le partite, certo é perfettibile, comeSolo Lugano ha scritto: ↑2 mar 2022, 16:58Non conoscevo... dal video della pagina iniziale ho visto che tengono conto anche di molti altri parametri per l'assegnazione dei punti, e non solo di goal e assist
Lasciamo stare… L’unico che avevo era Kovar, nominato ovviamente capitano. Un bel -48…