Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 5.0
McSorley ha già preso russi e finlandesi in passato, ma tenderei verso uno con un profilo nordamericano o già conosciuto. Tra quelli elencati direi che Brooks Macek é quello con il profilo piu' probabile. Veloce, con punti nelle mani, che pu'o giocare sia centro che ala (prevalentemente centro). Inoltre é il piu' fisico dei nordamericani citati. Vedremo. Stephane Da Costa, che gioca nella stessa squadra, sarebbe anche lui tanta roba.
Sembrerebbe così !! Io farei faville per Agostino, secondo me è il profilo ideale per lo straniero da tenere anche l'anno prossimo, ha tutto per essere forte in CH, fisico, buone mani, fiuto del gol ed è un veloce pattinatore !Thor41 ha scritto: 23 feb 2022, 15:17 Dovesse essere davvero un top straniero in questo momento del mercato, sarebbe un ennesimo attestato di stima per Hnat.
Non ci avevo neanche pensato, ma Da Costa era arrivato a Ginevra quando McSorley era il DS…
Hnat ex agente di Vey, portato lui a Zurigo nella stagione che ci hanno trapanato
Vey venne a Zurigo con grandi prospettive e con un curriculum da ottimo giocatore, ma mi ricordo non fece faville da noi, soprattutto nei PO, mi sembra che gli venne spesso addirittura preferito Korpikoski che è un altro il quale non ha mostrato nulla in CH.
Onestamente spero in qualcuno di migliore.
...so che valgono poco, ma Da Costa avrebbe ancora un contratto valido per la prossima stagione !Lord Burg ha scritto: 23 feb 2022, 15:38 Non ci avevo neanche pensato, ma Da Costa era arrivato a Ginevra quando McSorley era il DS…
Da Costa sarebbe un colpo stupendo, soprattutto se poi ci fosse la possibilità di firmare su più anni. Giocatore veramente fortissimo sia come assist-man che nel segnare reti. Ha passato gran parte della carriera in KHL (se non sbaglio è metà polacco oltre ad essere francese, quindi abituato al’Est), magari ora si è stancato di viaggiare tanto.
Più che altro magari la Russia al momento non è il posto migliore in qui stare 

Concordo. Ricordo che anche io, all’annuncio che sarebbe arrivato a Zurigo, avevo pensato che avrebbe fatto sfracelli qua. Invece è stato un flop abbastanza clamoroso… 15 partite, solo 2 gol e 4 assist. E come dici tu, pure finito in sovrannumero…barabitt ha scritto: 23 feb 2022, 15:56 Vey venne a Zurigo con grandi prospettive e con un curriculum da ottimo giocatore, ma mi ricordo non fece faville da noi, soprattutto nei PO, mi sembra che gli venne spesso addirittura preferito Korpikoski che è un altro il quale non ha mostrato nulla in CH.
Su HSHS però un altro utente (non affidabilissimo, in base ad altre sparate scritte in passato) scrive che il nostro nuovo straniero aveva sì già giocato in Svizzera, ma solo una decina di partite… Ecco che quindi Vey sarebbe probabilmente il profilo che più si avvicina. Se poi si aggiunge il fatto che, come scritto da sampei, Hnat era il suo agente…
Mah, vedremo.
- Under Ashes
cui...Lord Burg ha scritto: 23 feb 2022, 16:23 Più che altro magari la Russia al momento non è il posto migliore in qui stare![]()

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.