Chiaro, ma visto che il nostro budget è al ribasso, si tratta di spendere benissimo (cosa quasi impossibile)glen93 ha scritto: 6 feb 2022, 10:43 Ma il fatto che 6 stranieri li posso prendere tutti, bisogna avere una rosa CH di qualità o si marcia sul posto, non credo siamo nella posizione di snobbare Andersson
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 5.0
-
Solo Lugano
https://heshootshescoores.com/il-vetera ... -biennale/
Uno straniero che, malgrado l'età, avrei voluto a Lugano
Mercato giocatori 5.0
Ciao a tutti,
qualcuno ha news per quanto riguarda il 5° straniero??
Un carissimo saluto a tutti

qualcuno ha news per quanto riguarda il 5° straniero??
Un carissimo saluto a tutti
- Jean Valjean
Non sei l’unico.Solo Lugano ha scritto: 8 feb 2022, 18:20 https://heshootshescoores.com/il-vetera ... -biennale/
- Jean Valjean
Con la conferma di Herburger direi che al 100% arriva un D straniero (e per mia somma gioia, forse 2).
...con 2 D stranieri ci mancherà di nuovo qualità in attacco. Uno è fino a mai !!
1 straniero D e 1 anno a Chiesa sembrerebbe la soluzione meno peggio per l'anno prossimo.
...per me così andrebbe benonejwharding ha scritto: 10 feb 2022, 18:30 1 straniero D e 1 anno a Chiesa sembrerebbe la soluzione meno peggio per l'anno prossimo.
Ottimo ottimo…con herburger centro della terza linea, ora, a livello di CH, manca unicamente un difensore Right.
A questo punto o chiesa o boh ..personalmente non disdegnerei Andersson, dipende il costo
A questo punto o chiesa o boh ..personalmente non disdegnerei Andersson, dipende il costo