- l’offerta del Davos a Riva era quella e non me lo ha detto barabitt
- anche io andersson lo prenderei perché se ipotizziamo un portiere straniero non possiamo giocare con anche 2 difensori stranieri. Metti che Schlegel l’anno prossimo si fa di nuovo male prima dei playoff, con 6 stranieri sei obbligato a prenderne uno portiere. Se partiamo con due D stranieri dietro rischiamo di dover giocare con solo 3 A stranieri, decisamente troppo pochi.
- non si scappa, dobbiamo prendere altri svizzeri forti, non importa se P D o A per poter poi colmare le lacune con gli stranieri
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Se Fatton potesse giocare di piu, ti impressionerebbe di piu di WutrichKirk ha scritto: 3 feb 2022, 11:07 Quello del portiere è un tema,Schlegel non sono per nulla convinto sia da titolo (senza contare che mi sembra un po fatto di cristallo). Scorsi PO aveva deluso ma come quasi tutti.
Si potrebbe sempre optare per 1+0+5…
Parlando di Berna,Wutrich mi ha impressionato!
Mi riferivo al "pensare di pagare Calle meno di 500k", non strapagare non vuol dire per forza fermarsi a 500k, coi prezzi che girano per i difensori.5aprile1999 ha scritto: 3 feb 2022, 12:56 - l’offerta del Davos a Riva era quella e non me lo ha detto barabitt
- anche io andersson lo prenderei perché se ipotizziamo un portiere straniero non possiamo giocare con anche 2 difensori stranieri. Metti che Schlegel l’anno prossimo si fa di nuovo male prima dei playoff, con 6 stranieri sei obbligato a prenderne uno portiere. Se partiamo con due D stranieri dietro rischiamo di dover giocare con solo 3 A stranieri, decisamente troppo pochi.
- non si scappa, dobbiamo prendere altri svizzeri forti, non importa se P D o A per poter poi colmare le lacune con gli stranieri
Portiere straniero assolutamente no non scherziamo dai, Fatton l'anno prossimo sarà pronto per giocare almeno 20 partite. Quest'anno ci è andata di sfiga, ma da qui a partire con uno straniero ce ne passa.
Comunque pensavo argomentassi "contro" Andersson, allora siamo sulla stessa barca (più o meno), la difesa è già forte tanto che non serve un altro top assoluto, Calle va più che bene, gli stranieri servono davanti (dove oltretutto di svizzeri interessanti, salvo Miranda che però ha l'opzione, non ce ne sono).
Ad ogni modo serve ancora solo uno svizzero decente (che sia Andersson o un attaccante è poi uguale, se poi si compensa con gli stranieri), il mio main point era che in genere gli stranieri di difesa si sbagliano sempre, quindi meglio prendere import davanti.
-
5aprile1999
Se spendi si trovano anche i difensori buoni, la prossima stagione il Rappy giocherà con Djuuse e Noraau, il Servette con Tömmernes e Vatanen, lo Zugo con Hansson e Djoos, il Bienne con Yakovlenko e Lööv. Non proprio scarsi
Sì però ci sono anche giocatori stranieri che non hanno reso come sperato: Hietanen, Barberio, Gernat,... inoltre le squadre da te citate non hanno lontanamente la nostra qualità di giocatori CH in difesa (Zugo compreso), quindi il doppio straniero import é una scelta quasi obbligata.5aprile1999 ha scritto: 3 feb 2022, 15:03 Se spendi si trovano anche i difensori buoni, la prossima stagione il Rappy giocherà con Djuuse e Noraau, il Servette con Tömmernes e Vatanen, lo Zugo con Hansson e Djoos, il Bienne con Yakovlenko e Lööv. Non proprio scarsi
-
Il Floriano
Dopo aver letto che “Andersson è un bel cavallo” direi che sono a posto.
Per oggi può anche bastare
Per oggi può anche bastare
- Jean Valjean
Più facile trovare stranieri a buon mercato che svizzeri a buon mercato, ma certo con i difensori abbiamo spesso toppato. E poi il tifoso tende a giudicare anche i difensori in base ai punti e non al lavoro svolto. Tanti si lamentavano di York, però difensivamente era una roccia.
- Jean Valjean
il Berna se ne libera e prende Loeffel e Gelinas, una ragione ci sarà.Il Floriano ha scritto: 4 feb 2022, 0:10 Dopo aver letto che “Andersson è un bel cavallo” direi che sono a posto.
Per oggi può anche bastare![]()
sarò io che lo sottovaluto, ma ci vedo poco meglio di Riva, e lo trovo molto meno utile di Loeffel.
Chi criticava York di hockey capisce ben pocoJean Valjean ha scritto: 4 feb 2022, 0:29 Più facile trovare stranieri a buon mercato che svizzeri a buon mercato, ma certo con i difensori abbiamo spesso toppato. E poi il tifoso tende a giudicare anche i difensori in base ai punti e non al lavoro svolto. Tanti si lamentavano di York, però difensivamente era una roccia.
...io ho detto che fisicamente è un bel cavallo.Il Floriano ha scritto: 4 feb 2022, 0:10 Dopo aver letto che “Andersson è un bel cavallo” direi che sono a posto.
Per oggi può anche bastare![]()
Comunque anche a livello di giocatore in generale Andersson è sicuramente più forte di Riva, lo dimostra anche solo il 0.49 a 0.18 punti a partita di confronto.
Quindi tu sosterresti che Riva è un giocatore migliore di Andersson ?? Mi spieghi il perché, davvero non riesco a vedere questo fenomeno nel buon Elia.