Kenta ha scritto: ↑4 gen 2022, 13:58
Panic mode on in Bellinzona Switzerland.
Però almeno i nostri agiscono, ad minchiam ma agiscono.
Mentre i geni di Berna tra i quali il neo super presidente della confederazione sono in vacanza, e quando parlano, sempre riferendomi al caramella, sparano emerite defecate.
In questo momento sono inferocita, anche per via dei privilegi di Djokovic…
Sarà meglio che pensi ad altro, tipo alla gioia che mi ha dato il rinnovo di Carr per 3 anni.
Kenta ha scritto: ↑4 gen 2022, 14:36
In questo momento sono inferocita, anche per via dei privilegi di Djokovic…
Sarà meglio che pensi ad altro, tipo alla gioia che mi ha dato il rinnovo di Carr per 3 anni.
È l’ennesima conferma che nella società in cui viviamo le persone non sono trattate nella stessa maniera ma tutt’altro.
Coloro che hanno i soldi (e se in più sono famosi) possono fare ciò che vogliono e sbattersene completamente delle regole (per loro non valgono). A me veramente fa schifo questa storia e l’ho appena scritto settimana scorsa che i soldi comandano la società. È successo così anche in passato, nulla di nuovo sotto il sole. Ripeto, mi viene da vomitare.
Ormai lo sport ad alti livelli è sempre più business, Djokovic oltre al nome porta sponsor e quindi bei soldoni, fosse stato un tennista al 240.mo posto Atp di certo non lo lasciavano neanche partire, ingiusto sì ma neanche da meravigliarsi troppo...
Abby ha scritto: ↑4 gen 2022, 16:44
A causa dei ricoverati novax gli ospedali non ce la fanno più. Era logico che sarebbe finita così. La stagione rischia di finire a porte chiuse
Piantala. E lo dico da vaccinato triplo. I numeri negli ospedali sono bassi, che preoccupa sono le attualmente 25’000 persone in quarantena, tra positivi e non.
A causa dei ricoverati novax gli ospedali non ce la fanno più. Era logico che sarebbe finita così. La stagione rischia di finire a porte chiuse
Piantala. E lo dico da vaccinato triplo. I numeri negli ospedali sono bassi, che preoccupa sono le attualmente 25’000 persone in quarantena, tra positivi e non.
I numeri in ospedale sono bassi? Con sempre più personale in quarantena sono disastrosi
I numeri in ospedale sono bassi? Con sempre più personale in quarantena sono disastrosi