Stamkos84 ha scritto: 17 dic 2021, 18:53
No..le possibilità sono 2
1) 2g+ se si vuole tenere la ristorazione
2) 2g con mascherina se si chiude la
Ristorazione…
sarà sicuramente la seconda
2G con mascherina e ristorazione chiusa cosa ci guadagna la società? In tribuna può restare aperta la ristorazione, visto che si beve la birra al proprio posto, no?
Ah, capito ora che intendevi solo la curva...
Però il discorso economico rimane... cosa ci guadagna la società a chiuder ela ristorazione in curva nord? piuttosto dai biglietti per la tribuna, così la gente mangia (quel poco che c'è) e beve
In quei pochi spazi per farlo senza fare una colonna infinita
Ho già capito che mi prenderò le birre all’inizio e buonanotte
Solo Lugano ha scritto: 17 dic 2021, 19:32
2G con mascherina e ristorazione chiusa cosa ci guadagna la società? In tribuna può restare aperta la ristorazione, visto che si beve la birra al proprio posto, no?
Ah, capito ora che intendevi solo la curva...
Però il discorso economico rimane... cosa ci guadagna la società a chiuder ela ristorazione in curva nord? piuttosto dai biglietti per la tribuna, così la gente mangia (quel poco che c'è) e beve
In quei pochi spazi per farlo senza fare una colonna infinita
Ho già capito che mi prenderò le birre all’inizio e buonanotte
La volta buona che ci americanizziamo ulteriormente, con i porta bibite che girano per lo stadio...
Stamkos84 ha scritto: 17 dic 2021, 18:53
No..le possibilità sono 2
1) 2g+ se si vuole tenere la ristorazione
2) 2g con mascherina se si chiude la
Ristorazione…
sarà sicuramente la seconda
Se parli della curva, spero come dici te la seconda...
Dubè ritiene che il movimento giovanile svizzero sia molto debole e sta pensando di tornare in Canada per non sfavorire il figlio nella sua crescita professionale hockeystica. Consiglia a tutti i giovani di considerare Canada e Svezia per avere più opportunità per la propria carriera.