Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto: 8 dic 2021, 16:42
barabitt ha scritto: 7 dic 2021, 22:38
Kenta ha scritto: 7 dic 2021, 21:50

Be’ direi di no.
I vaccinati sono molto più protetti dei non vaccinati e, nel caso contraessero il Covid, sono molto meno contagiosi.
Questo è quello che raccontano ! Ho fatto un esame del sangue tre settimane orsono e non ho gli anticorpi, quindi significa che non mi sono mai ammalato e che perciò non sono mai stato pericoloso per nessuno !! Ma non apriamo capitoli di questo genere su questo forum, limitiamoci a parlare di hockey che è meglio per tutti.
... stesso discorso fatto da gobbi (!) a suo tempo...
in pratica siete 2 supereroi a non averlo preso... e siete pure convinti di non prenderlo...
Spero solamente che se doveste finire in cure intense, non rubiate il posto a qualche malato di cancro
Come detto, non userò questa piattaforma per parlare di questo tema ! Posso polemizzare su tutto ciò che è il Lugano, ma non voglio mischiare le due cose !!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

barabitt ha scritto: 8 dic 2021, 17:53
RonSeven ha scritto: 8 dic 2021, 15:17
barabitt ha scritto: 8 dic 2021, 8:15

...eh beh io vengo da quelle parti, quindi avendoci giocato, un po' di cuore ci è rimasto. Inoltre ci gioca pure mia figlia !
Spero che tua figlia abbia come idolo/riferimento il mitico Todd :lol:
Per ora è Lapierre, perchè ci ha giocato insieme sul ghiaccio e ha conosciuto le figlie. Insomma non siamo tanto lontani dal mitici Todd !! (che tra l'altro è il mio di giocatore preferito !!)
Giustissimo per l’età che avrà puntare su Lapierre!!! A noi vecchietti ricordarci di Todd :lol:
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 8 dic 2021, 22:52
RonSeven ha scritto: 8 dic 2021, 15:17

Spero che tua figlia abbia come idolo/riferimento il mitico Todd :lol:
Per ora è Lapierre, perchè ci ha giocato insieme sul ghiaccio e ha conosciuto le figlie. Insomma non siamo tanto lontani dal mitici Todd !! (che tra l'altro è il mio di giocatore preferito !!)
Giustissimo per l’età che avrà puntare su Lapierre!!! A noi vecchietti ricordarci di Todd :lol:
Ci sta, ci sta, hai ragione, noi vecchietti dobbiamo far vivere la storia !! Todd un mito, ho alcuni aneddoti su di lui e il suo rapporto con noi della curva che sono fantastici. Pensare che dopo 5/6 partite dall'inizio di campionato ci mandò a fare in culo perchè fischiammo la squadra (le aveva perse tutte), quando poi riuscimmo a spiegargli che cosa era la Nord e che cosa facevamo per il Lugano, ha cominciato ad amarci e rispettarci come nessun altro.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

barabitt ha scritto: 8 dic 2021, 23:04

Ci sta, ci sta, hai ragione, noi vecchietti dobbiamo far vivere la storia !! Todd un mito, ho alcuni aneddoti su di lui e il suo rapporto con noi della curva che sono fantastici. Pensare che dopo 5/6 partite dall'inizio di campionato ci mandò a fare in culo perchè fischiammo la squadra (le aveva perse tutte), quando poi riuscimmo a spiegargli che cosa era la Nord e che cosa facevamo per il Lugano, ha cominciato ad amarci e rispettarci come nessun altro.
È proprio per quell episodio che è il mio idolo in assoluto!!! Oltre che per tecnica e pazzia :lol:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Saranno talmente pochi che faranno prima a rimborsarli tutti.
Abby

Messaggio da Abby »

"Siamo molto dispiaciuti per le persone che sono penalizzate: vogliamo essere vicini a loro e ascoltarle."

Non sono penalizzate da nessuno. Si sono auto-penalizzate. Cosa vogliono ascoltare? Superstizioni medievali? Teorie del complotto?
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Gli unici penalizzati sono quelli che per comprovati motivi di salute non possono vaccinarsi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Abby ha scritto: 9 dic 2021, 17:32 "Siamo molto dispiaciuti per le persone che sono penalizzate: vogliamo essere vicini a loro e ascoltarle."

Non sono penalizzate da nessuno. Si sono auto-penalizzate. Cosa vogliono ascoltare? Superstizioni medievali? Teorie del complotto?
Aprono un Telefono Amico HCL? 😀
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 9 dic 2021, 14:44
barabitt ha scritto: 8 dic 2021, 23:04

È proprio per quell episodio che è il mio idolo in assoluto!!! Oltre che per tecnica e pazzia :lol:
Dopo quell'episodio facemmo un incontro con lui e la dirigenza, dove gli mostrammo tutto ciò che organizzavamo come curva, e si mise quasi a piangere; quando capì quanto tempo ed impegno ci mettevamo (chiaramente senza guadagnare un soldo ma mettendocene dei nostri) e che tutto ciò veniva fatto per la nostra squadra del cuore. Lui era abituato all'America dove le cheerleaders venivano sovvenzionate dalla società, e poi gli garbava molto il fatto che ogni tanto avevamo degli "screzi" con altre tifoserie, ci chiedeva sempre (prima e dopo le partite) se era successo qualcosa o se sarebbe accaduto un qualche tafferuglio !! Un cavallo !!
Rispondi