Numeri arbitri
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Numeri arbitri
Ho cercato un po' in rete e qui sol forum, ma non ho trovato la riposta alla mia domanda: perché da quest'anno gli arbitri hanno le maglie numerate?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: Numeri arbitri
Per dar modo ai tifosi di insultarli in maniera personalizzataUnder Ashes ha scritto:Ho cercato un po' in rete e qui sol forum, ma non ho trovato la riposta alla mia domanda: perché da quest'anno gli arbitri hanno le maglie numerate?

- Under Ashes
Ho trovato ora qualcuno che ha fatto la mia stessa domanda su un sito americano e la risposta è stata "Dal 1994 nella NHL i numeri rimpiazzano i nomi".
Ok, bene. Ma da noi?
Ok, bene. Ma da noi?
- nylanderfan
Da noi si passa dal niente al numero
Diciamo che con alcune regole quest'anno hanno voluto americanizzare la lega (vedi anche il cronometro alla rovescia).

Diciamo che con alcune regole quest'anno hanno voluto americanizzare la lega (vedi anche il cronometro alla rovescia).
from Bure to Boeser

..per una maggiore visibilità, spero che questa cosa possa migliorare la qualità del''arbitraggio...in effetti il fatto che il singolo arbitro possa essere riconosciuto facilmente su tutte le piste non é male...
- nylanderfan
Perchè secondo te Kurmann non lo si conosceva già prima? Dai non è certo uno che passa inosservato, numero o non numero 

from Bure to Boeser

- Under Ashes
Anche perché se sappiamo che l'arbitro no. 5 è Pinco Pallino, tanto vale mettere il cognome sulle maglie, no?