Sicuramente peggio...ciccio33 ha scritto: 2 nov 2021, 18:00 Ma non è certamente il solo Boedker il male del Lugano, mi pare che nelle partite in cui è stato messo in tribuna abbiamo fatto cagare tale è quale di quand'era sul ghiaccio (se non addirittura peggio).
Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
- Jean Valjean
certo, ma non per colpa della sua assenza.Conte1986 ha scritto: 2 nov 2021, 19:08Sicuramente peggio...ciccio33 ha scritto: 2 nov 2021, 18:00 Ma non è certamente il solo Boedker il male del Lugano, mi pare che nelle partite in cui è stato messo in tribuna abbiamo fatto cagare tale è quale di quand'era sul ghiaccio (se non addirittura peggio).
comunque out anche stasera. mi pare ovvio che ci sia una chiara "agenda", altrimenti si farebbe un minimo di turnover.
Bodker è 70 partite che fa schifocimice77 ha scritto: 2 nov 2021, 11:52Cioé fammi capire....ultima chiamata solo per lui ?DelGallo ha scritto: 2 nov 2021, 11:45 3 partite che sanciranno il destino di Mikkel, IN o OUT, ultima chiamata.
Nelle 3 partite che é stato fuori abbiamo fatto comunque schifo segnato la miseria di 6 reti di cui 4 contro l'Ajoie.
Non mi pare che il problema sia solo lui....

- Jean Valjean
molte di più in realtà, ma il nostro DS non se n'era accortoAbby ha scritto: 2 nov 2021, 20:26Bodker è 70 partite che fa schifocimice77 ha scritto: 2 nov 2021, 11:52Cioé fammi capire....ultima chiamata solo per lui ?DelGallo ha scritto: 2 nov 2021, 11:45 3 partite che sanciranno il destino di Mikkel, IN o OUT, ultima chiamata.
Nelle 3 partite che é stato fuori abbiamo fatto comunque schifo segnato la miseria di 6 reti di cui 4 contro l'Ajoie.
Non mi pare che il problema sia solo lui....
Non é il solo…e quindi? È una questione di opportunità. Dobbiamo prendere qualcuno, ma abbiamo bisogno di soldi e a lui interessano solo le Olimpiadi

In questo momento un solo giocatore non ti cambierà la squadra, siamo troppo messi male dappertutto.
L'altro è Carrbarabitt ha scritto: 3 nov 2021, 10:09 In questo momento un solo giocatore non ti cambierà la squadra, siamo troppo messi male dappertutto.