Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
Re: Alessio Bertaggia
Ho comparato le sue statistiche con quelle di Martschini. Fino al livello junior erano identiche, quasi meglio berts. Da professionisti un abisso. Vabbé che Lino nelle ultime stagioni ha fatto fatica ma Alessio non ha mai avuto la continuità di rendimento. È uno di noi, uno dei leader. Il rapporto resa/stipendio è ancora favorevole?
- Jean Valjean
dipende da quanto lo paghiamo o dovremo pagarlo. e con chi lo si può rimpiazzare.sampei ha scritto: ↑24 ott 2021, 9:11 Ho comparato le sue statistiche con quelle di Martschini. Fino al livello junior erano identiche, quasi meglio berts. Da professionisti un abisso. Vabbé che Lino nelle ultime stagioni ha fatto fatica ma Alessio non ha mai avuto la continuità di rendimento. È uno di noi, uno dei leader. Il rapporto resa/stipendio è ancora favorevole?
gli altri aumentano il budget, noi lo diminuiamo. meglio non svenarsi per gli svizzeri che presto giocheremo con sei giocatori di importazione.... (è una cagata pazzesca, perché anche lì, magari ti può capitare il colpaccio a 200'000, solo che se poi fa bene, il prezzo sale).
Essendo nel giro allargato della nazionale può chiedere qualcosina. Se davvero dobbiamo pesare ogni spesa per via del Budget e con l aumento degli stranieri per me può essere tagliato
Contro lo Zugo ha messo un bell’assist per Müller e nel secondo tempo anche un bel disco per Herburger.
Considerando la pochezza che hanno mostrato molti suoi compagni, è già buono. Però bisogna dire che anche lui ha pasticciato parecchio, soprattutto nel primo tempo.
Considerando la pochezza che hanno mostrato molti suoi compagni, è già buono. Però bisogna dire che anche lui ha pasticciato parecchio, soprattutto nel primo tempo.
Tanta energia, molto pattinaggio ma abbastanza poc concretezza…che fare sul rinnovo?se non chiede la luna io lo terrei per la terza linea
La questione probabilmente lo condiziona, speriamo se ne arrivi a una a breve.
Dalla sua intervista di oggi sul cdt non so bene cosa pensare,Hnat non mi sembra uno che scende tanto a compromessi..o accetti l’offerta o ciao (stile Burgler..che tra l’altro forse ha fatto bene a non tenerlo visto il rendimento in valle)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Per me è più no che si. E non ne sarei così disperato.
Ma quindi l'anno prossimo con chi minchia si gioca?
Perché va bene 6 stranieri, ma direi che abbiamo provato sulla nostra pelle quanto corto sia il nostro attacco al momento... Bertaggia probabilmente non sarà mai l'ala da top 6 che forse qualcuno sperava, ma il suo lavoro lo fa.
Capisco il non scendere a compromessi, ma devi anche capire quando sei nella posizione di negoziare e quando magari devi concedere un po' di corda.
Perché va bene 6 stranieri, ma direi che abbiamo provato sulla nostra pelle quanto corto sia il nostro attacco al momento... Bertaggia probabilmente non sarà mai l'ala da top 6 che forse qualcuno sperava, ma il suo lavoro lo fa.
Capisco il non scendere a compromessi, ma devi anche capire quando sei nella posizione di negoziare e quando magari devi concedere un po' di corda.
Giocheremo con 5 Joseph e 3 Tschumi e 2 Vedova
Intanto alla gente gli danno da credere quello che vogliono...
Intanto alla gente gli danno da credere quello che vogliono...