Insomma… le possibilità le ha avute e più volte.cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 8:04 Certamente non é stato fatto nulla per cercare di recuperarlo ma nemmeno lui é esente da colpe.....anzi....
Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Che cosa proporresti per provare a recuperarlo ? Se hai delle idee mi interessano.cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 8:04 Certamente non é stato fatto nulla per cercare di recuperarlo ma nemmeno lui é esente da colpe.....anzi....
- Jean Valjean
è recuperabile? Io temo di no.cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 8:04 Certamente non é stato fatto nulla per cercare di recuperarlo ma nemmeno lui é esente da colpe.....anzi....
cosa si sarebbe potuto fare di più? mandarlo a lavorare in fabbrica a 3'000 franchi al mese per un paio di mesi, così si rende conto di che razza di privilegiato è?
Ma l'anno scorso non trovo che abbia fatto male. Alla fine é sparito nei PO ma con lui la lista dei giocatori dispersi era lunga.
Quest'anno invece trovo che non é mai stato messo in condizione per rendere....vuoi per la pochezza del roster, vuoi per altri motivi.
Mi piacerebbe vederlo un paio di partite con Thurkauf e Bertaggia
Quest'anno invece trovo che non é mai stato messo in condizione per rendere....vuoi per la pochezza del roster, vuoi per altri motivi.
Allo stato attuale no. Mi domando però anche se se voglia recuperarlo (e se vuoi farlo di sicuro non lo fai facendolo giocare con Tschumi come centro).Jean Valjean ha scritto: 6 ott 2021, 9:48è recuperabile? Io temo di no.cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 8:04 Certamente non é stato fatto nulla per cercare di recuperarlo ma nemmeno lui é esente da colpe.....anzi....
cosa si sarebbe potuto fare di più? mandarlo a lavorare in fabbrica a 3'000 franchi al mese per un paio di mesi, così si rende conto di che razza di privilegiato è?
Non penso che sia una questione di attitudine perché non mi sembra svogliato o altro....per conto mio é solo una questione tecnica,
-
formaggino
perché tecnica? potrebbe esser più mentale..cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 9:51Allo stato attuale no. Mi domando però anche se se voglia recuperarlo (e se vuoi farlo di sicuro non lo fai facendolo giocare con Tschumi come centro).Jean Valjean ha scritto: 6 ott 2021, 9:48è recuperabile? Io temo di no.cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 8:04 Certamente non é stato fatto nulla per cercare di recuperarlo ma nemmeno lui é esente da colpe.....anzi....
Non penso che sia una questione di attitudine perché non mi sembra svogliato o altro....per conto mio é solo una questione tecnica,
a livello id impegno sicuramente nessuno può dir nulla
Tecnica nel senso che del gioco....a mio avviso un giocatore come lui metterlo con Herburger e Morini non rende perché non sono i compagni giusti. Difficilmente riceve un bel disco pulita da giocare. Proverei a mettere appunto almeno Thurkauf come centro e Bertaggia come ala.formaggino ha scritto: 6 ott 2021, 9:57perché tecnica? potrebbe esser più mentale..cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 9:51Allo stato attuale no. Mi domando però anche se se voglia recuperarlo (e se vuoi farlo di sicuro non lo fai facendolo giocare con Tschumi come centro).Jean Valjean ha scritto: 6 ott 2021, 9:48
è recuperabile? Io temo di no.
a livello id impegno sicuramente nessuno può dir nulla
Questione tecnica in questo senso
Ma all'inizio dell'anno ed in alcune amichevoli non era stata proposta quella linea ?cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 9:49 Ma l'anno scorso non trovo che abbia fatto male. Alla fine é sparito nei PO ma con lui la lista dei giocatori dispersi era lunga.
Oltrettuto gioca i Power play ogni tanto con Arcobello e Fazzini e fa cagare pure lì....ha segnato una rete sola e spesso tira insieme una sega.