...io si !! Tanto nei PO con un rooster così corto ci massacrano comunque !Jean Valjean ha scritto: 5 ott 2021, 21:00Diamo il ruolo più importante della squadra a due semiesordienti. Capisco il vostro desiderio di vedere i giovani crescere, anche a costo di fare i play out?Solo Lugano ha scritto: 5 ott 2021, 18:25 In queste 6 settimane vengono giocate un totale di 15 + 1 partite, che farebbero 8 partite a testa, circa 1 partita ogni settimana a testa. Secondo me è fattibile e possono scambiarsi man mano loro 2
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
I “playout” li fanno in 3 squadre. Se non riusciamo a chiudere tra le prime 10 perché Schlegel manca una quindicina di partite, vuol dire che i nostri problemi sono ben altri.
In ogni caso il punto non è nemmeno tanto quello. Io voglio che si faccia il meglio possibile, e penso che siamo più forti con FF in porta e 4 stranieri di movimento, piuttosto che andare avanti a giocare con questo attacco zoppo e a 3 linee.
In ogni caso il punto non è nemmeno tanto quello. Io voglio che si faccia il meglio possibile, e penso che siamo più forti con FF in porta e 4 stranieri di movimento, piuttosto che andare avanti a giocare con questo attacco zoppo e a 3 linee.
...però è anche vero che la difesa vista oggi è stata disastrosa. Almeno da quelli dietro ci si aspetta delle prestazioni un po' più solide; poi è vero che devono difendere anche gli attaccanti, ma oggi dietro abbiamo ballato mica male comunque. Calcolando gli investimenti fatti, ciò non dovrebbe accadere.Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 21:24 I “playout” li fanno in 3 squadre. Se non riusciamo a chiudere tra le prime 10 perché Schlegel manca una quindicina di partite, vuol dire che i nostri problemi sono ben altri.
-
Solo Lugano
Mio stesso pensiero...Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 21:24 I “playout” li fanno in 3 squadre. Se non riusciamo a chiudere tra le prime 10 perché Schlegel manca una quindicina di partite, vuol dire che i nostri problemi sono ben altri.
- Jean Valjean
già fare i pre-PO sarebbe un mezzo disastro.Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 21:24 I “playout” li fanno in 3 squadre. Se non riusciamo a chiudere tra le prime 10 perché Schlegel manca una quindicina di partite, vuol dire che i nostri problemi sono ben altri.
chi sarebbero i 4 stranieri di movimento? Ne arriverà uno, e Josephs è fuori ancora per un po'. Boedker se non gioca non se ne accorge nessuno.
Per cui, se arriva un portiere esperto e di livello, non credo avremo problemi.
poi lo so anch'io che i nostri problemi sono davanti (ma questo era palese prima ancora di iniziare il campionato).
- Jean Valjean
Perlini ha un contratto 2-ways da 750'000 USD (mi pare di capire che scende a 250'000 se va in AHL)Grog ha scritto: 5 ott 2021, 9:31 leggendo un po' di Sceviour, che non conoscevo, sembrerebbe uno tosto che è stato usato negli ultimi anni in parecchie situazioni spinose difensive, ma con buone abilità offesnive se impiegato in un ruolo più offensivo. Sembrerebbe sul filo di rasoio a Edmonton. I tifosi sembrano preferirgli Perlini e altri, ma potrebbe ancora farcela come 14esimo attaccante.
potrebbero comunque firmare anche Sceviour, certo che se è un 2-ways al ribasso in caso finisca in AHL, varrebbe la pena provare a prenderlo.
Dopo aver preso Alatalo, Müller e Guerra fare i pre play off sarebbe un mezzo fallimento. Il nostro problema è che con 2 assenze in attacco giriamo con 3 linee. Mettiamoci un quartetto di stranieri che non rende secondo quanto ci aspettiamo ed un campionato molto livellato, la situazione può diventare pericolosa. Il fantomatico attaccante svizzero tanto cercato ma mai attivato non avrebbe cambiato di molto la situazione. Non sarà una stagione tanto facile, prevedo che da dicembre via saranno tutte delle finali.Jean Valjean ha scritto: 5 ott 2021, 22:18già fare i pre-PO sarebbe un mezzo disastro.Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 21:24 I “playout” li fanno in 3 squadre. Se non riusciamo a chiudere tra le prime 10 perché Schlegel manca una quindicina di partite, vuol dire che i nostri problemi sono ben altri.
chi sarebbero i 4 stranieri di movimento? Ne arriverà uno, e Josephs è fuori ancora per un po'. Boedker se non gioca non se ne accorge nessuno.
Per cui, se arriva un portiere esperto e di livello, non credo avremo problemi.
poi lo so anch'io che i nostri problemi sono davanti (ma questo era palese prima ancora di iniziare il campionato).
Galchenyuk ha firmato in Arizona un anno per 750k USD. Immagino sarà si nuovo un tema l'anno prossimo! Ma il circo è finito per quest'anno
Capito Manzato???? Circo finitoGrog ha scritto: 6 ott 2021, 6:37 Galchenyuk ha firmato in Arizona un anno per 750k USD. Immagino sarà si nuovo un tema l'anno prossimo! Ma il circo è finito per quest'anno
Se ci pensi però…750k per un giocatore simile..affarone di ArizonaGrog ha scritto: 6 ott 2021, 6:37 Galchenyuk ha firmato in Arizona un anno per 750k USD. Immagino sarà si nuovo un tema l'anno prossimo! Ma il circo è finito per quest'anno