Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Grog »

stewes ha scritto: 29 set 2021, 10:38
Grog ha scritto: 29 set 2021, 7:22 Quando ti preferiscono Wolf nell'assalto finale....non ti rimane che appendere i pattini al chiodo.

Addirittura?
era da intendere come commento ironico :D i campanelli di allarme stanno suonando tutti. Ma il messaggio di McSorley a Domenichelli è chiaro: boekder non ci sta aiutando. E niente contro Wolf, che ha fatto una buona partita con un paio di interventi difensivi niente male.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto: 28 set 2021, 23:46 Penso che nessuno, al momento dell acquisto, avrebbe pensato che fosse un simile flop…il
DS non c entra nulla
Io credevo potesse essere uno se non lo straniero più dominante in CH.
È vero che non sono un fan accanito della NHL ma facendo un paragone con altri giocatori giunti nella nostra lega e con numeri peggiori registrati in Nord America, mi sembrava più che plausibile che potesse essere un giocatore assolutamente dominante. Ed invece.... Per me è veramente una grandissima delusione, forse una delle più grandi da tanti anni a questa parte, mi aspettavo tutt'altro.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Lightning ha scritto: 29 set 2021, 11:07
Stamkos84 ha scritto: 28 set 2021, 23:46 Penso che nessuno, al momento dell acquisto, avrebbe pensato che fosse un simile flop…il
DS non c entra nulla
È vero che non sono un fan accanito della NHL ma facendo un paragone con altri giocatori giunti nella nostra lega e con numeri peggiori registrati in Nord America, mi sembrava più che plausibile che potesse essere un giocatore assolutamente dominante. Ed invece.... Per me è veramente una grandissima delusione, forse una delle più grandi da tanti anni a questa parte, mi aspettavo tutt'altro.
Dai Spooner a livello di delusione rimane ancora un gradino + in su.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La delusione di Spooner non è stata Spooner in se ma quello squilibrato di allenatore che c’era a suo tempo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

DelGallo ha scritto: 29 set 2021, 11:17
DS non c entra nulla
Personalmente, ritengo ancora più deludente Boedker dal momento che Spooner non ha nemmeno avuto l'opportunità di dimostrare il suo valore sul ghiaccio con noi. Non sto discutendo su chi abbia più ragione e chi più torto nella diatriba, semplicemente non posso nemmeno avere un'opinione chiara al riguardo perché è partito subito verso la KHL.
Invece, purtroppo, abbiamo visto tutti l'apporto di Boedker con la nostra maglia...
Abby

Messaggio da Abby »

39 punti in 60 partite di rs. Uno dei peggiori giocatori rapporto punti/prezzo visto in Svizzera
Immagine
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Lightning ha scritto: 29 set 2021, 11:24
DelGallo ha scritto: 29 set 2021, 11:17
Personalmente, ritengo ancora più deludente Boedker dal momento che Spooner non ha nemmeno avuto l'opportunità di dimostrare il suo valore sul ghiaccio con noi. Non sto discutendo su chi abbia più ragione e chi più torto nella diatriba, semplicemente non posso nemmeno avere un'opinione chiara al riguardo perché è partito subito verso la KHL.
Invece, purtroppo, abbiamo visto tutti l'apporto di Boedker con la nostra maglia...
Personalmente Spooner lo metto sopra. A mio avviso aveva nr e potenziali ancora migliori e avendo assistito alle amichevoli era evidente che fosse un giocatore con una marcia in + la LNA.... poi praticamente sparito e partito per la KHL.
Boedker partito con grandissime aspettative però nel primo anno qlc d buono ha combinato, poi si è sciolto per evaporare quest'anno. Io continuo ancora a sperarci, ma gli assi nella manica stanno finendo.
Pareri soggettivi cmq, é chiaro che oggi il capitolo stranieri a Lugano è ad oggi totalmente nella casella "insoddisfacente", anche alla luce del nostro DS che disse che avrebbe privilegiato l'opzione 4 TOP visto il ruolo determinante di uno straniero di ottimo livello nel nostro campionato.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si sono d'accordo, a Lugano vi è un problema con il pacchetto stranieri (non parlo del singolo ma del quartetto). Non dico che quelli delle alte squadre siano sempre tutti performanti ma da noi boh... Anche Arcobello che a Berna faceva sfracelli ed era il centro più dominante della lega, arrivato a Lugano sembra essere uno straniero normale (a parte la parte iniziale dello scorso campionato). Su Boedker non mi esprimo neanche più perché non si è dimostrato all'altezza. Carr è forte e va benissimo.
Però diciamo che a livello di stranieri ed impatto sul gioco mi aspettavo decisamente di più.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Spooner ha giocato 1 partita…come si fa a criticarlo mah
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Di Spooner penso si critichi più che altro quello che ha combinato fuori dal ghiaccio (motivo per il quale ha giocato solo 1 partita)...
Rispondi