Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 28 ago 2021, 12:24
Lord Burg ha scritto: 28 ago 2021, 12:04 Non si parlava di Zurigo per Malgin?
Ma come fanno a pagare andrighetto, baltisberger, hollenstein, geering, marti, 5 stranieri top ecc ecc? E permettersi anche malgin ?? Boh
Beh dai Zurigo ha una forza economica di molto maggiore rispetto a noi, pensate solo alle ditte che girano nel cantone, noi a confronto nel nostro povero Ticino siamo del terzo mondo !! Lì ci sono molte più possibilità di qualcuno che vuole investire e hanno parecchi soldi in più a disposizione !
manzato83

Messaggio da manzato83 »

spero che il nostro mercato non e Chiuso

Perche vediamo gia Che siamo corti corti
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto: 28 ago 2021, 19:04 spero che il nostro mercato non e Chiuso

Perche vediamo gia Che siamo corti corti
Ma mica lo straniero era in arrivo 2 settimane fa? :D
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Diceva la Vicky...

Non posso niente se il.hnat e incompetente
Kenta

Messaggio da Kenta »

La Vicky NON l’ha mai detto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Manzato, basta fake news. Se no veramente ti becchi un ban.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

C e ne molti da bannare allora qui
barabitt

Messaggio da barabitt »

...e intanto Suri a Zugo continua a segnare !! Da noi come spesso accade i giocatori si trasformano, ma raramente in meglio purtroppo !!
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 28 ago 2021, 23:46 ...e intanto Suri a Zugo continua a segnare !! Da noi come spesso accade i giocatori si trasformano, ma raramente in meglio purtroppo !!
In questo caso non sono d'accordo barabitt. Suri, secondo me, è il tipico caso di svizzero tedesco che non si trova bene in un altro contesto e di conseguenza, ne risente la sua resa. Buergler, invece, sembra essere totalmente diverso da quel lato: in Ticino si trova benissimo e da noi ha comunque fatto molto bene mentre a Zugo faceva pena in confronto.

È lo stesso discorso che vale per me, a Zurigo non mi sono trovato assolutamente bene per una serie di motivi (lingua e clima in primis) e non ci tornerei assolutamente al momento in pianta stabile ma questo non significa che per altre persone possa essere il posto dei sogni.
Mi pare valesse anche per te questo argomento, dal momento che in Ticino ti trovi molto bene.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 29 ago 2021, 9:53
barabitt ha scritto: 28 ago 2021, 23:46 ...e intanto Suri a Zugo continua a segnare !! Da noi come spesso accade i giocatori si trasformano, ma raramente in meglio purtroppo !!
In questo caso non sono d'accordo barabitt. Suri, secondo me, è il tipico caso di svizzero tedesco che non si trova bene in un altro contesto e di conseguenza, ne risente la sua resa. Buergler, invece, sembra essere totalmente diverso da quel lato: in Ticino si trova benissimo e da noi ha comunque fatto molto bene mentre a Zugo faceva pena in confronto.

È lo stesso discorso che vale per me, a Zurigo non mi sono trovato assolutamente bene per una serie di motivi (lingua e clima in primis) e non ci tornerei assolutamente al momento in pianta stabile ma questo non significa che per altre persone possa essere il posto dei sogni.
Mi pare valesse anche per te questo argomento, dal momento che in Ticino ti trovi molto bene.
Con il mio messaggio volevo intendere che, e questo ho l'impressione capiti già da anni, il saldo tra i giocatori svizzeri tedeschi reputati forti che vengono a giocare da noi sia negativo per quanto riguarda una reale dimostrazione del loro valore. Ho come l'impressione che su 10 forti che arrivano siano solo 4/5 quelli che riescano davvero a fare bene. Sarà come dici tu per ambientamento, sarà perché Lugano è un ambiente particolare, sarà perché continuiamo a cambiare allenatori, ma la mia percezione/sensazione è un po' questa. Vedremo che cosa combinerà Lammer a Rapperswil p.es.
Bloccato