il Berna resta ad ogni modo più attrattivo del Lugano, senza dubbiobarabitt ha scritto: 26 ago 2021, 13:28E' esattamente la stessa cosa che volevo scrivere io, ma come è possibile che questo a 26 anni con comunque tre anni validi alle spalle lasci già la NHL ??? Solo noi non riusciamo a portare giocatori anche meno forti a Lugano perché vogliono a tutti costi continuare a stare in America ?? Boh fatico a capire come abbia fatto il Berna a convincere questo giocatore!!Lord Burg ha scritto: 26 ago 2021, 13:21 ‘Sti cazzi… Possibile che uno così non trovi più posto in NHL (tanto più con l’Expansion)? Complessivamente nelle ultime 3 stagioni poco al di sotto del mezzo punto a partita… Ed è ancora giovane.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Mercato giocatori 5.0
- Jean Valjean
Guadagnava sotto il milione (Kahun). Ha cambiato 4 squadre in 3 anni. Se nessuno ha provato a prenderlo forse è perché non é abbastanza forte per il top 6 e non è abbastanza fisico per il bottom 6.
In Svizzera facile che faccia sfracelli, strano però che non provi ad andare in KHL dove sicuramente potrebbe guadagnare di più.
Da noi sono finiti i soldi, se no di sicuro lo prendevamo noi, il DS l'avrebbe convinto
(scusate, ogni tanto mi tolgo qualche sassolino, perchè fino ad un paio d'anni fa era sempre e solo colpa del DS quando non arrivavano certi giocatori
)
In Svizzera facile che faccia sfracelli, strano però che non provi ad andare in KHL dove sicuramente potrebbe guadagnare di più.
Da noi sono finiti i soldi, se no di sicuro lo prendevamo noi, il DS l'avrebbe convinto
(scusate, ogni tanto mi tolgo qualche sassolino, perchè fino ad un paio d'anni fa era sempre e solo colpa del DS quando non arrivavano certi giocatori
Curioso che la maggior parte di noi è soddisfatta dei cambiamenti e del mercato (io compreso); poi andando a curiosare sui pronostici della stagione troviamo l' HCL piazzato mediamente attorno al 7imo posto...
-
Solo Lugano
Non so se in KHL si guadagna ancora bene... Con il nuovo "salary cap" gli stipendi sono nettamente inferiori a prima.
Inoltre tra la qualità di vita in KHL e quella in NLA c'è un abisso. Considerate come anche la lingua possa avere giocato un ruolo nella scelta.
Inoltre tra la qualità di vita in KHL e quella in NLA c'è un abisso. Considerate come anche la lingua possa avere giocato un ruolo nella scelta.
Anche il nostro danese era un colpaccio assurdo e poi.....vedremo cosa farà questo Kahun
Noi comunque abbiamo preso Josephs
Noi comunque abbiamo preso Josephs
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Domanda, domandina :
si continua a dire che Malgin non giocherà più nel Losanna, ma nessuna squadra NHL al momento lo ha preso ?? Qualcuno di voi sa che cosa farà, visto che tra poco comunque inizierà la stagione ? Siamo sicuri che in caso non possa giocare in USA non voglia tornare dai Vodesi ? Diventerebbero una squadra pazzesca con lui in più !!
si continua a dire che Malgin non giocherà più nel Losanna, ma nessuna squadra NHL al momento lo ha preso ?? Qualcuno di voi sa che cosa farà, visto che tra poco comunque inizierà la stagione ? Siamo sicuri che in caso non possa giocare in USA non voglia tornare dai Vodesi ? Diventerebbero una squadra pazzesca con lui in più !!
Non si parlava di Zurigo per Malgin?
-
Il Floriano
No infatti…Jean Valjean ha scritto: 26 ago 2021, 14:55 Guadagnava sotto il milione (Kahun). Ha cambiato 4 squadre in 3 anni. Se nessuno ha provato a prenderlo forse è perché non é abbastanza forte per il top 6 e non è abbastanza fisico per il bottom 6.
Da noi sono finiti i soldi, se no di sicuro lo prendevamo noi, il DS l'avrebbe convinto![]()
(scusate, ogni tanto mi tolgo qualche sassolino, perchè fino ad un paio d'anni fa era sempre e solo colpa del DS quando non arrivavano certi giocatori)
Hennessy e Genoway da una parte. Arcobello e carr dall’altra (con meno budget a disposizione).
Uguale, preciso.
Ma come fanno a pagare andrighetto, baltisberger, hollenstein, geering, marti, 5 stranieri top ecc ecc? E permettersi anche malgin ?? Boh
Si 3 mesi orsono, ma per ora nulla si è mosso !! E' ancora senza contratto !!