Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 5.0
Visto che è un uovo, conterrà un volatile e quindi sarà un corvo. Speriamo un bel corvaccio cattivo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Esatto, si tratta di quello, un bel corvaccio !! A parte che a me le mascotte in generale non sono mai piaciute, mi fa troppo NHL !!cimice77 ha scritto: 18 ago 2021, 10:55 Upsss io non l'ho so..o meglio non l'ho ancora capito.
È la nuova mascotte che qualcuno menzionava ?
è n'uovo straniero

- Jean Valjean
-
formaggino
barabitt ha scritto: 18 ago 2021, 11:30Esatto, si tratta di quello, un bel corvaccio !! A parte che a me le mascotte in generale non sono mai piaciute, mi fa troppo NHL !!cimice77 ha scritto: 18 ago 2021, 10:55 Upsss io non l'ho so..o meglio non l'ho ancora capito.
È la nuova mascotte che qualcuno menzionava ?
- Under Ashes
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Solo Lugano
Probabilmente manzato è l'autore del commento "nuovo straniero", e visto che è stato riportato dalla vicky, si è autocreato una convinzioneKenta ha scritto: 18 ago 2021, 10:19 Da quel che mi ricordo di aver visto (la Storia non è più visibile), la Vicky aveva chiesto di indovinare cosa ci fosse nell’uovo appeso alla Resega e successivamente ha pubblicato alcune delle risposte ricevute: tra queste risposte figurava “nuovo straniero”.
Quindi: non è una cosa detta dalla Vicky.
Anche oggi, niente di n'uovo...Solo Lugano ha scritto: 18 ago 2021, 12:53Probabilmente manzato è l'autore del commento "nuovo straniero", e visto che è stato riportato dalla vicky, si è autocreato una convinzioneKenta ha scritto: 18 ago 2021, 10:19 Da quel che mi ricordo di aver visto (la Storia non è più visibile), la Vicky aveva chiesto di indovinare cosa ci fosse nell’uovo appeso alla Resega e successivamente ha pubblicato alcune delle risposte ricevute: tra queste risposte figurava “nuovo straniero”.
Quindi: non è una cosa detta dalla Vicky.![]()
Annuncio in grande stile durante la presentazione come fu per il buon Codey BurkiDelGallo ha scritto: 19 ago 2021, 14:34Anche oggi, niente di n'uovo...Solo Lugano ha scritto: 18 ago 2021, 12:53Probabilmente manzato è l'autore del commento "nuovo straniero", e visto che è stato riportato dalla vicky, si è autocreato una convinzioneKenta ha scritto: 18 ago 2021, 10:19 Da quel che mi ricordo di aver visto (la Storia non è più visibile), la Vicky aveva chiesto di indovinare cosa ci fosse nell’uovo appeso alla Resega e successivamente ha pubblicato alcune delle risposte ricevute: tra queste risposte figurava “nuovo straniero”.
Quindi: non è una cosa detta dalla Vicky.![]()
-
formaggino
magari i vari barabitt stamkos sono più informati
avete qualche rumors concreto?
avete qualche rumors concreto?