Infatti, le mie preoccupazioni sono sulla fase offensiva.formaggino ha scritto: 16 ago 2021, 22:52Jean Valjean ha scritto: 16 ago 2021, 22:44 barabitt, parlavo proprio di Diaz (ancora nei giorni in cui i giocatori venivano a Lugano per Patrick Fischer).
sul fatto che HD sia più dinamico, sono il primo a dirlo. sul fatto di essere migliore o meno, ti rispondo come mi rispose un amico alla mia domanda se il suo nuovo fornitore fosse migliore del precedente: "it is much better, but still not good"![]()
non si tratta di essere migliore ma di essere quello giusto. il tempo lo dirà. per ora sono soddisfatto di poche cose, ma almeno di una importante, la scelta del coach![]()
dai sulla difesa occorre essere realisti, di meglio non si poteva fare.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 5.0
- Jean Valjean
mi cospargerei di cenere ed inginocchierei sui ceci chiedendo ad HD umilmente perdono per aver ingiustamente dubitato delle sue qualità di DS....
Io non ci credo finché non vedo. Ci sono ancora diversi UFAs che non hanno ancora firmato parecchio interessanti oltre a lui; speriamo sia effettivamente una bomba. Lui sulla carta il top, potendolo schierare come CH e dando a Joseph la possibilità di guadagnarsi il posto.Jean Valjean ha scritto: 17 ago 2021, 16:59mi cospargerei di cenere ed inginocchierei sui ceci chiedendo ad HD umilmente perdono per aver ingiustamente dubitato delle sue qualità di DS....![]()
La squadra penso sia questa con forse un quinto straniero. Se non trova un contratto in NHL, la KHL gli farà un contrattone.DelGallo ha scritto: 17 ago 2021, 17:04Io non ci credo finché non vedo. Ci sono ancora diversi UFAs che non hanno ancora firmato parecchio interessanti oltre a lui; speriamo sia effettivamente una bomba. Lui sulla carta il top, potendolo schierare come CH e dando a Joseph la possibilità di guadagnarsi il posto.Jean Valjean ha scritto: 17 ago 2021, 16:59mi cospargerei di cenere ed inginocchierei sui ceci chiedendo ad HD umilmente perdono per aver ingiustamente dubitato delle sue qualità di DS....![]()
E dove l’avrebbe detto/scritto?
Neanche il miglior Snoop Dogg ha questi trip 
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Sulla sua story fb
Ha scritto 8 opzione per la festa di sabato e i tifosi possono votare
E tra le 8 c e un nuovo straniero
-
Solo Lugano
https://heshootshescoores.com/il-bienne ... MUpUezS0Vo
Se non ricordo male, in questo forum c'era qualcuno che apprezzava Schneeberger... pensare che è rimasto senza contratto in un mercato arido di difensori dice molto
Se non ricordo male, in questo forum c'era qualcuno che apprezzava Schneeberger... pensare che è rimasto senza contratto in un mercato arido di difensori dice molto
....come si fa ad arrivare a quella pagina ?manzato83 ha scritto: 18 ago 2021, 3:19 Sulla sua story fb