Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3936
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 »

Urca questa non me L aspettavo proprio… il Lugano L ha trattato eccome se L ha trattato ma aveva detto chiaramente sarebbe rimasto di la…
Ora vediamo, non mi sorprenderebbe una partenza da losanna
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 »

Jooris ?
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg »

Mah… Il Losanna comunque, contando anche già Riat, ha solo 14 attaccanti… Non vedo molto probabile il fatto che faranno partire qualcuno.

Poi vero che forse prenderanno ancora un attaccante straniero (da chiarire la posizione di Barberio), però anche in quel caso 15 attaccanti non sarebbero poi tantissimi (considerando che tra quei 15 c’è gente come Arnold o Leone, che dubito siano previsti come titolari).
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 »

Il Floriano ha scritto: 12 ago 2021, 18:38 Fantastico leggere certi commenti al 12 di agosto 😂😂😂😂😂😂
Il problema nn sono i commenti al 12 agosto ma il fatto che da anni i commenti al 12 agosto sono uguali a quelli di marzo !
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 »

Piu che.un straniero deve arrivare..
Siamo un po.corto davanti
Il Floriano
Messaggi: 1161
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano »

cimice77 ha scritto: 12 ago 2021, 21:59
Il Floriano ha scritto: 12 ago 2021, 18:38 Fantastico leggere certi commenti al 12 di agosto 😂😂😂😂😂😂
Il problema nn sono i commenti al 12 agosto ma il fatto che da anni i commenti al 12 agosto sono uguali a quelli di marzo !
Sì capo 🙄🙄🙄
DelGallo
Messaggi: 860
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da DelGallo »

Stamkos84 ha scritto: 12 ago 2021, 20:17 Urca questa non me L aspettavo proprio… il Lugano L ha trattato eccome se L ha trattato ma aveva detto chiaramente sarebbe rimasto di la…
Ora vediamo, non mi sorprenderebbe una partenza da losanna
Infatti.... avevo capito che la priorità di Riat fosse giocare in NA comunque, peccato. Già non mi stava troppo simpatico, adesso proprio non posso più vederlo.
falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da falko »

DelGallo ha scritto: 13 ago 2021, 10:03
Stamkos84 ha scritto: 12 ago 2021, 20:17 Urca questa non me L aspettavo proprio… il Lugano L ha trattato eccome se L ha trattato ma aveva detto chiaramente sarebbe rimasto di la…
Ora vediamo, non mi sorprenderebbe una partenza da losanna
Infatti.... avevo capito che la priorità di Riat fosse giocare in NA comunque, peccato. Già non mi stava troppo simpatico, adesso proprio non posso più vederlo.
Anche a me non è mai stato simpatico, ma dopo il brutto fallo da vigliacco su Riva nella stagione scorsa a Ginevra, non lo posso più vedere. Meglio cosi se non arriva.
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 »

💣💣in arrivo?
Stamkos84
Messaggi: 3936
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 »

Si a Kabul..
Bloccato