Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 »

1. Boedker-Arcobello-Faz
2.Carr-Thurkauf- Bertaggia
3.Morini-Herburger-Josephs
4.Walker-Haussener-Vedova
+Traber-Tschumi-Stoffel+giovani u20

E adesso speriamo Che arriva ancora qualcuno

Riat ? Müller? straniero prima di ottobre.....

Perche vediamo Che ci manca ancora qualcuno di forte e dare piu profondita offensiva.

le ultime stagione il problemo Era la difesa

E adesso il problemo e l attacca
Stamkos84

Re: Troy Josephs

Messaggio da Stamkos84 »

“Forse” il mercato non è finito qua… e qua mi taccio per scaramanzia..
Se va come deve, ci ricrederemo tutti su HD
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto: 15 lug 2021, 11:52
DelGallo ha scritto: 15 lug 2021, 11:41
manzato83 ha scritto: 15 lug 2021, 11:33 Anch Io credo.nei tagli della Nhl ..
.poi.Josephs sara il 5. E giochera.ai Ticino rockets
Quello che si augurano tutti. Gente che viene tagliata da NHL, se poi non va in KHL per milioni rischia di essere a buon mercato.
Andrà sicuramente così, non voglio nemmeno pensare ad un Josephs titolare per gran parte della stagione.
Stesso pensiero. Nemmeno io riesco a immaginare che avremo solo Josephs tutta la stagione, soprattutto perché non è nemmeno un vero centro.

Comunque la trovo una situazione frustrante. Perché non si può parlare chiaro, al posto di nascondersi dietro al “quartetto completo” e “centro puro”? In questo modo la gente anche comprensibilmente è delusa e scazzata.

Ma se poi più avanti arrivasse davvero ancora questo centro straniero, secondo me il rinnovo di Josephs sarà stata una grande mossa. E lo sarebbe già adesso (una grande mossa), se solo avessero parlato chiaro.

Peccato quindi tirarsi addosso tutto questo malcontento.

Poi magari non arriverà davvero più nessuno eh… Però come detto, non riesco ad immaginarlo. Andrebbe contro a tutto quello che Domenichelli pensa sull’avere un’asse centrale forte.
Grog

Messaggio da Grog »

Lord Burg ha scritto: 15 lug 2021, 13:16

Quello che si augurano tutti. Gente che viene tagliata da NHL, se poi non va in KHL per milioni rischia di essere a buon mercato.
Andrà sicuramente così, non voglio nemmeno pensare ad un Josephs titolare per gran parte della stagione.
Stesso pensiero. Nemmeno io riesco a immaginare che avremo solo Josephs tutta la stagione, soprattutto perché non è nemmeno un vero centro.

Comunque la trovo una situazione frustrante. Perché non si può parlare chiaro, al posto di nascondersi dietro al “quartetto completo” e “centro puro”? In questo modo la gente anche comprensibilmente è delusa e scazzata.

Ma se poi più avanti arrivasse davvero ancora questo centro straniero, secondo me il rinnovo di Josephs sarà stata una grande mossa. E lo sarebbe già adesso (una grande mossa), se solo avessero parlato chiaro.

Poi magari non arriverà davvero più nessuno eh… Però come detto, non riesco ad immaginarlo. Andrebbe contro a tutto quello che Domenichelli pensa sull’avere un’asse centrale forte.
l'unica spiegazione che mi dò è che uscendo con un comunicato così, il Lugano ci guadagna a livello di trattative. Se parti con una posizione ufficiale "siamo al completo", gli agenti non possoono giocare sulla "disperazione". Se scrivevano "Troy è un rincalzo se ne avete di più forti offriteceli..." partivi già con il piede sbagliato nelle trattative.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stamkos84 ha scritto: 15 lug 2021, 13:14 “Forse” il mercato non è finito qua… e qua mi taccio per scaramanzia..
Ecco, proprio quello che intendevo con il mio ultimo messaggio :D

…nel senso, peccato che dovremo ricrederci, al posto di essere soddisfatti fin dall’inizio. Trovo davvero evitabile il malcontento che è stato generato oggi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto: 15 lug 2021, 13:20
Stamkos84 ha scritto: 15 lug 2021, 13:14 “Forse” il mercato non è finito qua… e qua mi taccio per scaramanzia..

…nel senso, peccato che dovremo ricrederci, al posto di essere soddisfatti fin dall’inizio. Trovo davvero evitabile il malcontento che è stato generato oggi.
Sicuramente. Personalmente il mio giudizio su Domenichelli non cambia dopo il comunicato di oggi, ha giocato un bell’azzardo ma resto convinto che arriverà qualcuno entro Natale.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Lord Burg ha scritto: 15 lug 2021, 13:20

Io penso che sia HD che MCS sono entrambi dei volponi, quindi cerco di non incazzarmi. Come già detto da qualcuno, se ad inizio agosto poi arriva il vero 4 straniero - centro in ordine NHL o prim'ordine AHL, è stata sì una gran bella mossa. Quella del budget onestamente mi sembra un' ostiata... se é così si poteva gestire meglio per qualcuno di un livello maggiore del nostro Troy.
sampei

Messaggio da sampei »

Nell'intervista su Tio, Domenichelli afferma che ha costruito la squadra rimanendo sotto il Budget prefissato. Quindi, qualcosa si può ancora fare, magari uno Svizzero o uno straniero può ancora arrivare
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 15 lug 2021, 13:16

…. Non hai pensato a questa mossa perché magari abbiamo nel mirino un’ala svizzera forte!! Poi visto che josephs ha il contratto di un anno, l’anno prossimo prendiamo il centro straniero da nhl. Accadesse questo, hnat avrebbe fatto una mossa intelligentissima.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

non voglio credere che davvero Troy sia stato preso per fare il centro della 2a linea. A questo punto non escluderei l'arrivo di Marco Müller, che non è quello che ci serve ma è un centro vero.
Bloccato