...grazie, peccato, lui mi sarebbe piaciuto davvero!!
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Ha fatto troppo bene per rimanere senza contratto in NHL o per doversi rilanciare all'estero. Rimarrà un sogno mostruosamente proibito.stewes ha scritto: 14 lug 2021, 23:08 Qui palano di lui
https://thehockeywriters.com/maple-leaf ... alchenyuk/
Scordatevelo
Mah..... molto molto perplesso. Su Mueller fare l' ALL IN ci sta, su Carr per me anche no. Allora meglio 2 stranieri sulla carta buoni (tipo Kozun) che un Carr e uno Joseph. Spero di essere smentito ma se abbiamo risorse di budget limitate andare in ALL-IN su Carr a mio avviso è stata una c---ata pazzesca, ha poi fatto 8 partite 8 bene a Lugano, oltrettutto in linea con un certo fenomeno Kurashev.sampei ha scritto: 15 lug 2021, 11:02mi hanno appena confermato che la polvere scarseggia e che al Chris piace come giocatore. Dubito fortemente che arriverà qualcuno...Müller e Carr pesano parecchio nel budgetformaggino ha scritto: 15 lug 2021, 10:59 a mio avviso aspetteranno i tagli nhl, senza garanzie con lui si sono coperti.
tra settembre e ottobre arriverà uno nuovo, son quasi sicuro
-
Il Floriano
Ancora con sto Klasen?!
Sarebbe ora di tagliare il cordone ombelicale
Klasen è (stato) un fuoriclasse. Pensa che ci sono le vedove di Lajunen...Il Floriano ha scritto: 15 lug 2021, 11:16Ancora con sto Klasen?!

Anch Io credo.nei tagli della Nhl ..
.poi.Josephs sara il 5. E giochera.ai Ticino rockets
Quello che si augurano tutti. Gente che viene tagliata da NHL, se poi non va in KHL per milioni rischia di essere a buon mercato.manzato83 ha scritto: 15 lug 2021, 11:33 Anch Io credo.nei tagli della Nhl ..
Andrà sicuramente così, non voglio nemmeno pensare ad un Josephs titolare per gran parte della stagione. Poi magari ci sorprende tutti ma è un po’ la stessa situazione di quando si parlava di confermare Johnston, andrà bene per fare tutta la stagione CHL inclusa? Per me è uno straniero che vale la NL, senza ombra di dubbio, ma forse non per un ruolo così importante.DelGallo ha scritto: 15 lug 2021, 11:41Quello che si augurano tutti. Gente che viene tagliata da NHL, se poi non va in KHL per milioni rischia di essere a buon mercato.manzato83 ha scritto: 15 lug 2021, 11:33 Anch Io credo.nei tagli della Nhl ..
-
Il Floriano
Fuoriclasse che ha giocato 3 anni su 6.Abby ha scritto: 15 lug 2021, 11:21Klasen è (stato) un fuoriclasse. Pensa che ci sono le vedove di Lajunen...Il Floriano ha scritto: 15 lug 2021, 11:16Ancora con sto Klasen?!