Sono ironici loro. Se fai ironie, ma sei di un'altra squadra, su hshs ti bannano dopo 3 commentiIl Floriano ha scritto: 13 lug 2021, 12:07Michelino è da prendere a schiaffi fino a quando non si ricorda più il suo nomebarabitt ha scritto: 13 lug 2021, 12:05Le ho appena viste, i tifosi leventinesi sono davvero incredibili obiettività zero !! (soprattutto dopo una stagione nella quale hanno perso 8 derby !!).Il Floriano ha scritto: 13 lug 2021, 11:56 2B58CA40-C530-446D-9B86-594C17093D3D.png
Caghiamoci sotto
Alcuni degli utenti di HSHS sono odiosi (tipo Michelino o TP70), si tengono su la coda a vicenda, sparando a zero su tutto ciò che non è biancoblu, vomitevoli ed odiosi davvero.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0

Schneider no, ma uno straniero. E Schlegel scambiarlo per un attaccante.DelGallo ha scritto: 13 lug 2021, 11:54Concordo su molto, ma valuto personalmente Schlegel meglio di Schneider oggi come oggi.... Non commetterei l'errore di spedire Schlegel per un veterano NHL di 35 anni che ha fatto parecchia fatica gli ultimi anni.Abby ha scritto: 13 lug 2021, 11:47Anche Müller era un gioiellino…su Fadani e Fatton avete aspettative fuori dal mondo. Prendere un veterano nhl, una certezza indiscutibile, è l’unico scenario dove avrebbe senso tenere i giovani (ovviamente bisogna spedire anche Schlegel). Tipo Zugo con Genoni sicurezza assoluta e un giovane dietro. Se però Schlegel floppa e i risultati della squadra sono così così, è una situazione molto pericolosa. Poi non venite a piangere sul forumbarabitt ha scritto: 13 lug 2021, 11:03
...perchè nella tua strana visione significherebbe che perdiamo 15 partite in quanto giocano i giovani, invece non sarebbe così !! Magari ne perdi 3/4/5, ma intanto dai loro fiducia e capisci il reale valore, oltre a far riposare Schlegel. Quelle che perderesti non devi vederle come una cosa negativa ma come un guadagno, visto che hai potuto fare esperimenti e così capire meglio come eventualmente attrezzare la squadra per la stagione seguente.
Ma è chiaro, nella testa del tifoso luganese dove bisogna sempre vincere subito, questa strategia è davvero difficile da metabolizzare.
E se dopo una stagione nella quale hai fatto giocare i giovani si dovesse scoprire di avere due gioiellini in mano ? Si potrebbero fare cose interessanti (venderne uno per poter prendere il famoso attaccante svizzero che ci manca, p.es). Nooo ma meglio prendere un veterano dalla NHL che verrebbe in Ticino a fare vacanza per un sacco di soldi, beh è proprio per questi motivi che son 15 anni che siamo a secco !!

Esatto e lo può fare solo perchè ha un sacco di compagni di merende, odiosi come lui, che gli tengono sempre su la coda !! Vomitevole davvero !
Io ho chiesto a Zanchetti se si può fare qualcosa per non rendere il sito così di parte (intendo biancoblu), ma lui mi ha detto che finché non superano i limiti della decenza non si può fare niente.
Entrare in HSHS a discutere con loro avendo idee diverse è impossibile, ti linciano a prescindere !!
Re: Passatempo estivo !!
Kovar
Arcobello
Klingberg
Conacher
Arcobello
Klingberg
Conacher
Mai fatto il nome di Schneiderbarabitt ha scritto: 13 lug 2021, 12:00Nessuno piangerà, perlomeno io, perchè consapevole del fatto che si sta cercando di fare le cose con testa e alla giusta maniera (facendole così pur sbagliando non mi arrabbio), è quando le cose non hanno assolutamente senso che mi girano le balle !! Schneider certezza assoluta ?? Ma le hai viste le sue statistiche negli ultimi anni ?? Di certo c'è solo che è in declino !! Come ha spiegato bene Cimice questa mattina, l'evoluzione di una squadra non si deve guardare solo dalla classifica, ma anche da tutto ciò che accade all'interno della stessa e dietro le quinte.Abby ha scritto: 13 lug 2021, 11:47Anche Müller era un gioiellino…su Fadani e Fatton avete aspettative fuori dal mondo. Prendere un veterano nhl, una certezza indiscutibile, è l’unico scenario dove avrebbe senso tenere i giovani (ovviamente bisogna spedire anche Schlegel). Tipo Zugo con Genoni sicurezza assoluta e un giovane dietro. Se però Schlegel floppa e i risultati della squadra sono così così, è una situazione molto pericolosa. Poi non venite a piangere sul forumbarabitt ha scritto: 13 lug 2021, 11:03
...perchè nella tua strana visione significherebbe che perdiamo 15 partite in quanto giocano i giovani, invece non sarebbe così !! Magari ne perdi 3/4/5, ma intanto dai loro fiducia e capisci il reale valore, oltre a far riposare Schlegel. Quelle che perderesti non devi vederle come una cosa negativa ma come un guadagno, visto che hai potuto fare esperimenti e così capire meglio come eventualmente attrezzare la squadra per la stagione seguente.
Ma è chiaro, nella testa del tifoso luganese dove bisogna sempre vincere subito, questa strategia è davvero difficile da metabolizzare.
E se dopo una stagione nella quale hai fatto giocare i giovani si dovesse scoprire di avere due gioiellini in mano ? Si potrebbero fare cose interessanti (venderne uno per poter prendere il famoso attaccante svizzero che ci manca, p.es). Nooo ma meglio prendere un veterano dalla NHL che verrebbe in Ticino a fare vacanza per un sacco di soldi, beh è proprio per questi motivi che son 15 anni che siamo a secco !!
Se arriviamo 6. in campionato ma si vede che il progetto ha senso io son più contento di arrivare in finale e vedere che ci si è arrivati per caso !!

Infatti, e il "branco" biancoblu ti massacra !! Sono proprio dei frustrati di merda !! Gli auguro ogni male sportivo !!Abby ha scritto: 13 lug 2021, 12:16Sono ironici loro. Se fai ironie, ma sei di un'altra squadra, su hshs ti bannano dopo 3 commentiIl Floriano ha scritto: 13 lug 2021, 12:07Michelino è da prendere a schiaffi fino a quando non si ricorda più il suo nomebarabitt ha scritto: 13 lug 2021, 12:05
Le ho appena viste, i tifosi leventinesi sono davvero incredibili obiettività zero !! (soprattutto dopo una stagione nella quale hanno perso 8 derby !!).
Alcuni degli utenti di HSHS sono odiosi (tipo Michelino o TP70), si tengono su la coda a vicenda, sparando a zero su tutto ciò che non è biancoblu, vomitevoli ed odiosi davvero.
Non è questo il problema, anzi, se andassi su hshs, ci andrei proprio per perculare questi poveretti. Non lo permettono perché la massa del peggior piottume è anche quella che genera più click e non vogliono perderlabarabitt ha scritto: 13 lug 2021, 12:20Infatti, e il "branco" biancoblu ti massacra !! Sono proprio dei frustrati di merda !! Gli auguro ogni male sportivo !!Abby ha scritto: 13 lug 2021, 12:16Sono ironici loro. Se fai ironie, ma sei di un'altra squadra, su hshs ti bannano dopo 3 commentiIl Floriano ha scritto: 13 lug 2021, 12:07
Michelino è da prendere a schiaffi fino a quando non si ricorda più il suo nome

Flueler per me sarebbe la migliore soluzione.....
Esattamente quello che penso pure ioAbby ha scritto: 13 lug 2021, 12:32Non è questo il problema, anzi, se andassi su hshs, ci andrei proprio per perculare questi poveretti. Non lo permettono perché la massa del peggior piottume è anche quella che genera più click e non vogliono perderla
...boh mi sembra strano visto che 2 delle persone più influenti di HSHS sono tifosissimi del Lugano (Lord e Zanchetti) !!stewes ha scritto: 13 lug 2021, 13:11Esattamente quello che penso pure ioAbby ha scritto: 13 lug 2021, 12:32Non è questo il problema, anzi, se andassi su hshs, ci andrei proprio per perculare questi poveretti. Non lo permettono perché la massa del peggior piottume è anche quella che genera più click e non vogliono perderlabarabitt ha scritto: 13 lug 2021, 12:20
Infatti, e il "branco" biancoblu ti massacra !! Sono proprio dei frustrati di merda !! Gli auguro ogni male sportivo !!