Sarai d’accordo però che il rinnovo di Nodari è arrivato in circostanze scandalose.Kenta25 ha scritto: ↑5 mag 2021, 9:26 Ma per favore... già abbiamo la coperta corta in difesa ed il mercato è “arido”... quindi quelli che abbiamo teniamoceli.... non sarà Fetisov ma il suo lavoro lo fa. Continuare a fare gli schizzinosi non porta a nulla e non possiamo permettercelo. Ogni anno ne abbiamo una... una volta è Fazzini, l’altra è Sannitz, poi Riva, poi Loeffel, Nodari.... Mettiamo mezza difesa/squadra di ex Junior (ma quanti ne abbiamo all’altezza)? OK però poi rivediamo veramente al ribasso le ns ambizioni a medio termine (e con ribasso intendo lottare x un qualche anno ed accontentarsi al massimo di raggiungere l’ottavo posto SENZA mugugni). Continuo a sentire che “tizio” non è da Lugano... ma cosa vuol dire? Quel Lugano lì sono circa 20 anni che non esiste più facciamocene una ragione!
Matteo Nodari
Moderatore: Thor41
Re: Matteo Nodari
-
- Messaggi: 1161
- Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50
Re: Matteo Nodari
Ho paura....... e anche tantaJean Valjean ha scritto: ↑5 mag 2021, 9:12quindi neanche al ribasso![]()
Re: Matteo Nodari
Coperta corta in difesa? Dovessimo giocare con il 3+1, ci sarebbero 7 difensori davanti a Nodari (Straniero, Alatalo, Guerra, Loeffel, Chiesa, Riva e Wolf). Con la difesa al completo, Nodari sarebbe fisso in tribuna (almeno spero), e giocherebbe solo in caso di infortuni o squalifiche. Un ruolo che potrebbe benissimo ricoprire anche uno dei giovani che verosimilmente saranno a Biasca (Villa, Ugazzi).Kenta25 ha scritto: ↑5 mag 2021, 9:26 Ma per favore... già abbiamo la coperta corta in difesa ed il mercato è “arido”... quindi quelli che abbiamo teniamoceli.... non sarà Fetisov ma il suo lavoro lo fa. Continuare a fare gli schizzinosi non porta a nulla e non possiamo permettercelo. Ogni anno ne abbiamo una... una volta è Fazzini, l’altra è Sannitz, poi Riva, poi Loeffel, Nodari.... Mettiamo mezza difesa/squadra di ex Junior (ma quanti ne abbiamo all’altezza)? OK però poi rivediamo veramente al ribasso le ns ambizioni a medio termine (e con ribasso intendo lottare x un qualche anno ed accontentarsi al massimo di raggiungere l’ottavo posto SENZA mugugni). Continuo a sentire che “tizio” non è da Lugano... ma cosa vuol dire? Quel Lugano lì sono circa 20 anni che non esiste più facciamocene una ragione!
Re: Matteo Nodari
Alatalo, Guerra, Loeffel, Chiesa, Riva, Wolf, Villa, Ugazzi e Nodari. Magari anche uno straniero. Non giocherà mai! I Washington Capitals hanno tenuto come sparring partner per gli allenamenti una pippa colossale come Chorney per 3 stagioni...se è un diktat dall'alto di sicuro non incide sul budget, quindi prendetevi una camomilla

Re: Matteo Nodari
Si sapeva avrebbe rinnovato ma ecco un esempio lampante riguardo al discorso di sperperare il già non illimitato budget che abbiamo.
E poi ci lamentiamo dei giocatori forti che non arrivano se poi buttiamo via soldi in questa maniera.
E poi ci lamentiamo dei giocatori forti che non arrivano se poi buttiamo via soldi in questa maniera.
Re: Matteo Nodari
Vabbe, ma hai visto il livello di Chiesa? Otto spanne sotto a Nodari.Lord Burg ha scritto: ↑5 mag 2021, 9:37Coperta corta in difesa? Dovessimo giocare con il 3+1, ci sarebbero 7 difensori davanti a Nodari (Straniero, Alatalo, Guerra, Loeffel, Chiesa, Riva e Wolf). Con la difesa al completo, Nodari sarebbe fisso in tribuna (almeno spero), e giocherebbe solo in caso di infortuni o squalifiche. Un ruolo che potrebbe benissimo ricoprire anche uno dei giovani che verosimilmente saranno a Biasca (Villa, Ugazzi).Kenta25 ha scritto: ↑5 mag 2021, 9:26 Ma per favore... già abbiamo la coperta corta in difesa ed il mercato è “arido”... quindi quelli che abbiamo teniamoceli.... non sarà Fetisov ma il suo lavoro lo fa. Continuare a fare gli schizzinosi non porta a nulla e non possiamo permettercelo. Ogni anno ne abbiamo una... una volta è Fazzini, l’altra è Sannitz, poi Riva, poi Loeffel, Nodari.... Mettiamo mezza difesa/squadra di ex Junior (ma quanti ne abbiamo all’altezza)? OK però poi rivediamo veramente al ribasso le ns ambizioni a medio termine (e con ribasso intendo lottare x un qualche anno ed accontentarsi al massimo di raggiungere l’ottavo posto SENZA mugugni). Continuo a sentire che “tizio” non è da Lugano... ma cosa vuol dire? Quel Lugano lì sono circa 20 anni che non esiste più facciamocene una ragione!
Re: Matteo Nodari
Appunto... e se invece si passerà al 4 - 0? In quel caso quindi saremmo a 6 difensori “davanti” a Nodari (chi lo ha poi deciso boh)...Wolf non è di licenza Svizzera e varrà come straniero fra un anno? (ed ecco che diventano 5)... senza contare gli infortuni... e non ho ancora visto la conferma di Guerra e Alatalo. A mio avviso queste incognite valgono un contratto a Nodari specialmente in un mercato arido come il ns.... Se poi,torno a dire, si vuol dare fiducia agli junior, coscienti che ci vorrà probabilmente un po’ a rientrare nelle 8 “migliori” a me va anche bene!... però non mettiamo poi ancora in croce il prossimo allenatore o il DS mi raccomandoLord Burg ha scritto: ↑5 mag 2021, 9:37Coperta corta in difesa? Dovessimo giocare con il 3+1, ci sarebbero 7 difensori davanti a Nodari (Straniero, Alatalo, Guerra, Loeffel, Chiesa, Riva e Wolf). Con la difesa al completo, Nodari sarebbe fisso in tribuna (almeno spero), e giocherebbe solo in caso di infortuni o squalifiche. Un ruolo che potrebbe benissimo ricoprire anche uno dei giovani che verosimilmente saranno a Biasca (Villa, Ugazzi).Kenta25 ha scritto: ↑5 mag 2021, 9:26 Ma per favore... già abbiamo la coperta corta in difesa ed il mercato è “arido”... quindi quelli che abbiamo teniamoceli.... non sarà Fetisov ma il suo lavoro lo fa. Continuare a fare gli schizzinosi non porta a nulla e non possiamo permettercelo. Ogni anno ne abbiamo una... una volta è Fazzini, l’altra è Sannitz, poi Riva, poi Loeffel, Nodari.... Mettiamo mezza difesa/squadra di ex Junior (ma quanti ne abbiamo all’altezza)? OK però poi rivediamo veramente al ribasso le ns ambizioni a medio termine (e con ribasso intendo lottare x un qualche anno ed accontentarsi al massimo di raggiungere l’ottavo posto SENZA mugugni). Continuo a sentire che “tizio” non è da Lugano... ma cosa vuol dire? Quel Lugano lì sono circa 20 anni che non esiste più facciamocene una ragione!
Re: Matteo Nodari
C’è ancora la speranza che abbia avuto un’annata storta e che possa fare un po’ meglio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47
Re: Matteo Nodari
Rinnovo inutile, spero almeno che sia un tipo simpatico nello spogliatoio 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)