Matteo Nodari
Moderatore: Thor41
Re: Matteo Nodari
Ma veramente si sente ancora in grado di giocare in NL? Lento, impacciato, sbaglia ogni disco.
A me questa storia di certi giocatori che va sempre avanti a Lugano fa veramente tanto incavolare e girare le balle... Io sono un gran tifoso HCL ma queste cose mi fanno scappare un po' la poesia....E qui mi fermo.
- Jean Valjean
Lui e Sannitz sono da pensionare.
Dimentichi Chiesa!
Matteo Nodari ha prolungato il suo rapporto con l’HCL fino al 2023.
Il 33enne difensore ha collezionato sino ad oggi 335 partite di campionato in bianconero (14 reti, 23 assist), suddivise in otto stagioni. In carriera ha superato la soglia delle 700 gare di National League con le maglie di Lugano, Rapperswil-Jona Lakers e Losanna.
Scandaloso. Nettamente la peggiore mossa di Domenichelli da quando è DS. Da un punto di vista prettamente sportivo, mossa senza alcun senso. Già un rinnovo di 1 anno sarebbe stato incomprensibile, un biennale poi è proprio al di fuori di ogni logica.
Il 33enne difensore ha collezionato sino ad oggi 335 partite di campionato in bianconero (14 reti, 23 assist), suddivise in otto stagioni. In carriera ha superato la soglia delle 700 gare di National League con le maglie di Lugano, Rapperswil-Jona Lakers e Losanna.
Scandaloso. Nettamente la peggiore mossa di Domenichelli da quando è DS. Da un punto di vista prettamente sportivo, mossa senza alcun senso. Già un rinnovo di 1 anno sarebbe stato incomprensibile, un biennale poi è proprio al di fuori di ogni logica.
Aveva già firmato quando è arrivato L anno scorso ....te lo assicuro
-