Come dici tu, si tratta solo di un'opinione..Sun-mi ha scritto: ↑30 apr 2021, 22:43Sara' vero?nyrangers1 ha scritto: ↑30 apr 2021, 21:01 https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... drei-jahre
riassunto: se la direzione hcl e' unita con MCS il Lugano diventera' campione nei prossimi 3 anni.
Proprio qui ho letto opinioni forti su Zaug, molto profilate.
Ci sarà di che fidarsi delle sue opinioni?
Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
-
Re: Prossimo Staff Tecnico
nyrangers1 ha scritto: ↑1 mag 2021, 13:40Come dici tu, si tratta solo di un'opinione..Sun-mi ha scritto: ↑30 apr 2021, 22:43Sara' vero?nyrangers1 ha scritto: ↑30 apr 2021, 21:01 https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... drei-jahre
riassunto: se la direzione hcl e' unita con MCS il Lugano diventera' campione nei prossimi 3 anni.
Proprio qui ho letto opinioni forti su Zaug, molto profilate.
Ci sarà di che fidarsi delle sue opinioni?

Verdad
McSorley ha portato il ginevra in tribunale per farsi pagare il resto del contratto inclusi i bonus dovuti ai risultati che avrebbe raggiunto ed erano promessi dalla vecchia dirigenza.
Si parla di 5 milioni di franchi....chiaro che faranno tanto gli avvocati, ma questo processo avverrà nei prossimi mesi/anni...
Io un po'ci penserei ogni tanto se ci sono 5 milioni in ballo. Altro fattore di distrazione.
Si parla di 5 milioni di franchi....chiaro che faranno tanto gli avvocati, ma questo processo avverrà nei prossimi mesi/anni...
Io un po'ci penserei ogni tanto se ci sono 5 milioni in ballo. Altro fattore di distrazione.
9 partenze e 2/3 arrivi sicuri. Se dovesse firmare McS, sicuramente si porterà in dote qualche suo pupillo.
Se no non mi spiegherei questa situazione di stallo (a meno lavorino veramente bene in incognito senza far trapelare nulla).
Se no non mi spiegherei questa situazione di stallo (a meno lavorino veramente bene in incognito senza far trapelare nulla).
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Alcuni allenatori hanno una certa influenza sul mercato. Era anche uno dei pochi pregi di Fischer

Ho capito ma hai tempi di Fischer il DS era il Roland...capisco quindi che Fischer doveva metterci del suo per portare i giocatori a Lugano.