Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da ciccio33 »

RonSeven ha scritto: 28 apr 2021, 12:29
ciccio33 ha scritto: 28 apr 2021, 12:14 Personalmente MCS mi sta è mi è sempre stato sulle balle :mrgreen: , a parte questo non è che propone chissà quale gioco comunque se è veramente lui il prossimo coach auguri.
Mi ricordo che il gioco di CMS al Ginevra era disco nell'angolo e pedalare, oltre che a pestare. Il suo Ginevra fisicamente era parecchio cazzuto, noi a meno di arrivi pesanti ( in tutti i sensi ), non è che abbiamo una squadra per poter proporre un gioco simile.

Cmq a me l'arrivo di CMS mi stuzzica parecchio, ma se non dovesse essere lui non mi strappo di sicuro i capelli che non ho.
Ma a quanto pare sarà veramente lui il prossimo, infatti oggi nelle notizie sportive al radiogiornale danno quasi per certo MCS sulla panchina del Lugano. Mettiamoci il cuore in pace. :rofl:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Paul Martel ha scritto: 28 apr 2021, 14:17 Dopo i No VAX fondiamo i NO Chris !

Dai cribbio già siamo la squadra più odiata in Svizzera, con Chris avremmo anche l'allenatore più odiato in Svizzera.... sai che gioia. :unknw:

Si infatti...
Immagine
falko

Messaggio da falko »

Dai cribbio già siamo la squadra più odiata in Svizzera, con Chris avremmo anche l'allenatore più odiato in Svizzera.... sai che gioia. :unknw:
:good: :good:
Vorrà dire che nel mio caso, sarà una stagione al risparmio non rinnovando l'abbonamento, perché questo personaggio mi sta proprio sulle pal.... .
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:

Vorrà dire che nel mio caso, sarà una stagione al risparmio non rinnovando l'abbonamento, perché questo personaggio mi sta proprio sulle pal.... .
Scelta coerente, io dopo 10 partite con Kapanen avevo deciso di non andare più alla pista finché lo avrebbero sostituito, e così ho fatto pur avendo pagato l'abbonamento.
Come ho detto, visto che sono sutufo di tutte le minchiate che capitano a Lugano, voglio provare a credere in questo progetto a patto che vengo portato fino alla fine e che chi non ha competenze sportive non ci metta il becco, mai (parlo di persone che fanno parte della dirigenza !!). Lasciamoli lavorare in pace per 2/3 anni e poi tireremo le somme ! Può piacere o no, io sono convinto che è arrivato il momento di intraprendere qualcosa di diverso, Chris è sicuramente qualcosa di diverso.
formaggino

Messaggio da formaggino »

falko ha scritto: 28 apr 2021, 15:32

ottimo attaccamento ai colori :D lui personaggio odiato è vero per vedo due lati positivi, conosce gente e potrebbe portare qua gente interessante e a Ginevra è grazie a lui se si è tornati a parlare di hockey ad un certo livello.
Come allenatore non mi entusiasma ma come detto ha dei vantaggi averlo qua.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Pensa un po’ che ho dovuto sorbirmi quasi due anni con quel manichino di pelletier.
Abby

Messaggio da Abby »

Meglio essere odiati che compatiti
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 28 apr 2021, 15:55 Meglio essere odiati che compatiti
Questa non è male !! :good:
falko

Messaggio da falko »

formaggino ha scritto: 28 apr 2021, 15:47

ottimo attaccamento ai colori :D lui personaggio odiato è vero per vedo due lati positivi, conosce gente e potrebbe portare qua gente interessante e a Ginevra è grazie a lui se si è tornati a parlare di hockey ad un certo livello.
Come allenatore non mi entusiasma ma come detto ha dei vantaggi averlo qua.
In quanto per riguarda l'attaccamento ai colori io ho lasciato tutto l'importo dell'abbonamento di questa stagione e ho anche azioni, mentre qui dentro non tutti lo hanno fatto.
Ma possibile che non siamo in grado di cambiare veramente pagina e perdere un allenatore che non ha mai allenato in svizzera? Mi sembra che Zugo, Zurigo e Ginevra insegnano. Se dobbiamo prendere cms per portare qualche giocatore, qualcosa non funziona e allora mi chiedo che ruolo abbia Hnat.
Se i giocatori non vogliono più venire a Lugano allora bisogna chiedersi il motivo. Forse chi è partito per altri lidi ha fatto propaganda negativa, non essendo stato contento del trattamento ricevuto? Alcuni, viste le partenze di giocatori importanti delle scorse stagioni, non si fidano più.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Paul Martel ha scritto: 28 apr 2021, 14:17 Dai cribbio già siamo la squadra più odiata in Svizzera, con Chris avremmo anche l'allenatore più odiato in Svizzera.... sai che gioia. :unknw:
Ah guarda, dell'amore delle altre squadre me ne faccio poco. Preferisco essere odiato e vincente se possibile 8-)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi