Non ho niente contro le due signore inquadrate dalle telecamere al termine della partita di ieri che applaudivano. Ma mi chiedo è possibile che loro due vengono sempre sorteggiate? È già successo in altre occasioni! Ora mi rammarico di aver l'asciato tutto l'importo dell'abbonamento per "un gesto d'amore", considerato che dall'altra parte di amore per i tifosi non ne esiste. Sono talmente incazzato (essendo un pensionato e non un milionario) che queste ingiustizie mi fanno più male che l'eliminazione di ieri sera.
HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
Davvero si erano già viste in altre partite? Se così fosse ho fatto davvero bene a pensare male.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Anche stavolta...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
di che fans club parli ?Thor41 ha scritto: ↑22 apr 2021, 10:32A novembre quando si poteva andare in 30 era praticamente sempre presente il presidente di uno dei fans club. L’altro fans club perlomeno ha messo a disposizione due tessere per i soci, chi prima arrivava meglio alloggiava.
Ho troppa poca fiducia in chi gestisce queste cose.
Il gesto d’amore (non corrisposto ma tant’è) lo rifarei in ogni caso perché rivolto alla squadra e alla storia di questa società, non di certo verso gli attuali membri.
La contropartita è ridicola e per conto mio si possono tenere sia il puck che “l’onore” di avere la mia firma (che potrebbe benissimo venire cancellata con una mano di vernice qualora gli girassero di passarla) dentro lo spogliatoio.
Però mi fa piacere che la gente si sta svegliando anche di fronte a questa cosa, meglio tardi che mai.
La contropartita è ridicola e per conto mio si possono tenere sia il puck che “l’onore” di avere la mia firma (che potrebbe benissimo venire cancellata con una mano di vernice qualora gli girassero di passarla) dentro lo spogliatoio.
Però mi fa piacere che la gente si sta svegliando anche di fronte a questa cosa, meglio tardi che mai.
Ce ne sono due praticamente in Ticino, perlomeno attivi. Se confronti l’ego di uno dei due è facile capire di chi si tratta.cimice77 ha scritto: ↑22 apr 2021, 10:43di che fans club parli ?Thor41 ha scritto: ↑22 apr 2021, 10:32A novembre quando si poteva andare in 30 era praticamente sempre presente il presidente di uno dei fans club. L’altro fans club perlomeno ha messo a disposizione due tessere per i soci, chi prima arrivava meglio alloggiava.

In svizzera interna li chiamano "möchte gern" quelle persone li....
-
Ego sproporzionato quel tipo liThor41 ha scritto: ↑22 apr 2021, 10:46Ce ne sono due praticamente in Ticino, perlomeno attivi. Se confronti l’ego di uno dei due è facile capire di chi si tratta.cimice77 ha scritto: ↑22 apr 2021, 10:43di che fans club parli ?Thor41 ha scritto: ↑22 apr 2021, 10:32
A novembre quando si poteva andare in 30 era praticamente sempre presente il presidente di uno dei fans club. L’altro fans club perlomeno ha messo a disposizione due tessere per i soci, chi prima arrivava meglio alloggiava.