Pronostici Playoff

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Pronostici Playoff

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 13 apr 2021, 23:15
barabitt ha scritto: 13 apr 2021, 23:07
Bernie ha scritto: 13 apr 2021, 23:01

È il secondo articolo in due giorni dove Zaugg dà del Lottergoalie a Schlegel...
Ma quanto ci odia questo coglione ??? Perchè ce l'ha così tanto con noi ??? Che lo investa un treno, va !!

normale era uscito dalla resega a patoni
...meritati, se li è cercati !! Quindi ci odiava già prima !!
formaggino

Messaggio da formaggino »

sisi ci ha sempre odiati
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 13 apr 2021, 23:53 sisi ci ha sempre odiati
coglione frustrato
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Nessuno sweep.
Non siamo gli unici ad aver preso una batosta
falko

Messaggio da falko »

Jean Valjean ha scritto: 15 apr 2021, 22:34 Nessuno sweep.
Con la differenza che noi abbiamo affrontato il Rappi che era decimo e quindi la più debole!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

falko ha scritto: 15 apr 2021, 23:00
Jean Valjean ha scritto: 15 apr 2021, 22:34 Nessuno sweep.
Con la differenza che noi abbiamo affrontato il Rappi che era decimo e quindi la più debole!
e che gli altri non sembra stiano giocando amichevoli estive da come se le stanno suonando...
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

...il mio pronostico è giâ andato a farsi benedire :lol:
LVGA

Messaggio da LVGA »

LVGA ha scritto: 11 apr 2021, 22:35 Provo a dire la mia:

EVZ-SCB 3-4

Guardando il Berna stasera ho visto una squadra davvero compatta. Hanno chiuso le vie centrali e spinto le ali attorno alle assi. Karhunen se tiene il ritmo è imperiale. Sono comunque riusciti a fermare l’attacco del Davos, uno dei migliori della lega assieme allo Zugo, mica roba da poco

HCL-RJ 2-4
Ci sono tutti gli ingredienti per prendere la sfida sottogamba. Loro ormai hanno ampiamente superato il traguardo stagionale e non hanno nulla da perdere. Noi storicamente siamo bravi a sottovalutare queste squadre. Oltretutto Tomlinson, come Pelletier, vorrà mettersi in mostra per guadagnare un contratto l’anno prossimo. Loro giocheranno fisicamente molto compatti usando le armi che normalmente utilizziamo noi.

FG-GS 1-4
Ginevra una spanna sopra in porta e dal punto di vista offensivo. Descloux uno dei migliori della lega e se si considera l’età media del Friborgo bisognerà vedere se riescono a tenere il ritmo dei playoff.

LHC-ZSC 4-3
Sfida molto equilibrata con un Losanna molto altalenante e uno ZSC in crisi. Se giocasse Flüeler pronosticherei una serie vinta facile dagli zurighesi, ma visto che mancano alcuni uomini chiavi e lo stato di forma non è dei migliori penso sarà una serie tirata.

Cavolo ci sono andato vicino, almeno ho azzeccato quella del Friborgo!
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Complimenti a LVGA e Steewes gli unici che hanno dato vincente il Rappi!!!
Io non ho partecipato al gioco malgrado il mio realismo-nero avrei dato la vittoria ai nostri colori.
Immaginatevi che delusione.
Ancora al pareggio del Fazz dentro di me credevo nel miracolo, e un ateo non deve proprio sperare nelle divinità.
Piu' che la tristezza per l'eliminazione mi rattrista il fatto che dubito che questo tonfo servirà a correggere qualche cosa.
La politica societaria non verra' modificata temo.
E nemmeno il volto degli attori che dovrebbero non solo prendersi a voce la responsabilita' ma anche lasciare libero il posto a chi magari ci vuol provare con linfa nuova.
stewes

Messaggio da stewes »

Sun-mi ha scritto: 22 apr 2021, 6:44 Complimenti a LVGA e Steewes gli unici che hanno dato vincente il Rappi!!!
Io non ho partecipato al gioco malgrado il mio realismo-nero avrei dato la vittoria ai nostri colori.
Immaginatevi che delusione.
Ancora al pareggio del Fazz dentro di me credevo nel miracolo, e un ateo non deve proprio sperare nelle divinità.
Piu' che la tristezza per l'eliminazione mi rattrista il fatto che dubito che questo tonfo servirà a correggere qualche cosa.
La politica societaria non verra' modificata temo.
E nemmeno il volto degli attori che dovrebbero non solo prendersi a voce la responsabilita' ma anche lasciare libero il posto a chi magari ci vuol provare con linfa nuova.

Ahahahaah effettivamente lo avevo pronosticato. Politica societaria deve partire dalle giovanili, dove non bisogna più far giocare per forza XY perché è figlio di YZ....Uno deve giocare perché ha talento. Punto. Basta vedere cosa succede con i vari Riva, Ronchetti, Fontana e compagnia bella.
Rispondi