Non credo il problema siano le linee. I protagonisti della RS sono visibilmente cotti. Però li spremiamo comunque. La 3a linea è la migliore in questo momento e pure la 4a gioca bene. Deve distribuire meglio i minutaggi.
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Il problema nn è solo la composizione ma questo è comunque uno dei tanti problemi.
Chissà sé finisce la serie....non avendo un contratto e un progetto è un modo facile per hnat per dare öa scossa.
- Jean Valjean
Sarebbe veramente da conigli e da ipocriti fare una cosa cosi.
A questo punto, se si deve affondare, lo facciano tutti assieme...coach e ds inclusi
A questo punto, se si deve affondare, lo facciano tutti assieme...coach e ds inclusi
Ci ho vagamente pensato anche io, il problema è chi mettere.
Ad avere le palle cubiche darei in mano la squadra allo staff della U20, ma bisogna averle cubiche cubiche.
- Jean Valjean
Se aveva le palle anche solo smussate Pellettier era gia via da un po di tempoThor41 ha scritto: ↑17 apr 2021, 23:19Ci ho vagamente pensato anche io, il problema è chi mettere.
Ad avere le palle cubiche darei in mano la squadra allo staff della U20, ma bisogna averle cubiche cubiche.
Magari domani si libera Jacobacci
Non lo so, Hnat ha messo a disposizione a Pelletier il meglio anche in una stagione difficile come questa e lui non sta utilizzando a dovere gli uomini a disposizione. Non c’è alcun impulso dalla panchina da qualche partita e questo, in un playoff che stai giocando da seconda forza, è inammissibile.