Portiere titolare stagione 2011/12
Moderatore: Thor41
Re: Portiere titolare stagione 2011/12
Conz ha già disputato due Mondiali U20 straordinari, altri giocatori sono stati draftati per molto meno.
Aspettiamo la decisione di Chigaco
Ho trovato un articolo interessante su Hockeyfans...
http://www.hockeyfans.ch/news/meldung/29621
spero che l'alternativa sarà il nostro Aebischer...

Ho trovato un articolo interessante su Hockeyfans...
http://www.hockeyfans.ch/news/meldung/29621
spero che l'alternativa sarà il nostro Aebischer...
Secondo me invece Mc Sorley punta su Stephan e basta. Il fatto di annunciare il rinnovo unicamente dopo l'annuncio di Conz a Lugano é stato unicamente per monetizzare al rialzo il prezzo del prestito di Conz.nylanderfan ha scritto:McSorley non è mica fesso. Sa che la possibilità che Conz parta per il nordamerica è concreta e quindi cerca di tenere quello che ha che non è male. Forse è pure riuscito a far firmare un contratto al ribasso a Stephan.
Potrebbe essere. Infatti la data dell'annuncio è piuttosto atipica, non è certo un periodo in cui si annunciano rinnovi di solitocimice77 ha scritto:Il fatto di annunciare il rinnovo unicamente dopo l'annuncio di Conz a Lugano é stato unicamente per monetizzare al rialzo il prezzo del prestito di Conz.
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Indipendentemente dai giusti giochetti del McS, dalla chissà probabile partenza di Conz(nhl) e dalle decisione del nostro allenatore BS, da parte mia punterei su Conz.
Se parte, come diceva uno, significa che ha fatto un super campionato e nel Lugano significa finale
Non a priori Conz, ma Abby con tutte le scusanti che gli si possono dare, con il Lugano è comunque ad un anno dalla fine senza aver fatto qualche differenza in + (o poche volte).
Duncas, considerando anche che Conz proprio inesperto non è...
Al limite l'anno prossimo se ne cerca un altro.
Se parte, come diceva uno, significa che ha fatto un super campionato e nel Lugano significa finale

Non a priori Conz, ma Abby con tutte le scusanti che gli si possono dare, con il Lugano è comunque ad un anno dalla fine senza aver fatto qualche differenza in + (o poche volte).
Duncas, considerando anche che Conz proprio inesperto non è...
Al limite l'anno prossimo se ne cerca un altro.
Smith viene da due campionati NHL e KHL dove no si hanno problemi a dare fiducia a un giovane ...
Durante il campo i due avranno la possibilità di mettersi in evidenza per avere il ruolo di numero Uno ma chiaro che Conz parte da una posizione di vantaggio visto l'ottimo campionato mentre Abby parte cmq da una posizione diversa dove si ha un ottimo CV ma nelle ultime stagioni anche con tutte le attenuanti del caso non eccezionali.
Vediamo quali scelte farà Smith!!!
Durante il campo i due avranno la possibilità di mettersi in evidenza per avere il ruolo di numero Uno ma chiaro che Conz parte da una posizione di vantaggio visto l'ottimo campionato mentre Abby parte cmq da una posizione diversa dove si ha un ottimo CV ma nelle ultime stagioni anche con tutte le attenuanti del caso non eccezionali.
Vediamo quali scelte farà Smith!!!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Portiere titolare stagione 2011/12
Sinceramente io penso che Conz sarà il titolare !!
Io sinceramente a Abby non darei più ghiaccio e cercherei di accasarlo altrove!
Sinceramente Abby ê troppo incostante !!Non possiamo più permettercelo!!
indi sinceramente troverei un portiere di riserva con le palle e che abbia voglia di fare bene.
A questo punto lo farei giocare nelle partite con squadre di bassa classifica.
questo lo porterebbe a rinfrancarsi e a motivarsi ed a essere in piena forma!!
Se Conz dovesse avere un qualsiasi problema sappiamo che possiamo contare su un portiere di riserva pronto a difendere la gabbia bianconera!!

Io sinceramente a Abby non darei più ghiaccio e cercherei di accasarlo altrove!
Sinceramente Abby ê troppo incostante !!Non possiamo più permettercelo!!
indi sinceramente troverei un portiere di riserva con le palle e che abbia voglia di fare bene.
A questo punto lo farei giocare nelle partite con squadre di bassa classifica.
questo lo porterebbe a rinfrancarsi e a motivarsi ed a essere in piena forma!!
Se Conz dovesse avere un qualsiasi problema sappiamo che possiamo contare su un portiere di riserva pronto a difendere la gabbia bianconera!!

Già... Ma chi vuoi che se lo prenda? Al massimo possiamo sperare che Huet a settembre non torni a Friburgo ed i dragoni siano talmente disperati da chiederci Abby.guelfo ha scritto:Io sinceramente a Abby non darei più ghiaccio e cercherei di accasarlo altrove!
Certo che dovrebbero essere veramente disperati...Massimo ha scritto:Già... Ma chi vuoi che se lo prenda? Al massimo possiamo sperare che Huet a settembre non torni a Friburgo ed i dragoni siano talmente disperati da chiederci Abby.guelfo ha scritto:Io sinceramente a Abby non darei più ghiaccio e cercherei di accasarlo altrove!