Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Occorre cambiare atteggiamento altrimenti la serie rischia di diventare un incubo altroché facile.
-
- Messaggi: 600
- Iscritto il: 21 lug 2020, 4:15
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
calvario terminato..
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Gara 3 è sinonimo anche del ritorno di Misko all’apertura del thread? 

Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
...bene, ora subito la testa a sabato, perché questi scenderanno convinti dei loro mezzi e ci daranno come tori. Quindi entrare concentrati, non mollare un millimetro dietro e sfondarli alle assi in ogni azione, così la vinceremo !!
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Quando in una partita nei PO ne lajunen ne walker fanno tremare le balaustre, è ovvio come andrà a finire
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Sperabile che facciano così se no sarebbe preoccupante.
- Paul Martel
- Messaggi: 2468
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Noi uno come Egli ce lo sognamo... Nods Riva e Löffel neanche i pattini gli allacciano 

La gente come noi ...
- Jean Valjean
- Messaggi: 12412
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Esatto. Anche perché stasera gli abbiamo dato tanto morale.
sono arrabbiatissimo, non si può giocare una partita così.
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Egli ai playoff con la sua stazza dovrebbe essere invisibile, invece noi siamo riusciti a farne una statua. Quello appena ha il disco va contrastato. Dove avevano la testa i nostri, al lido? Prestazione imbarazzante. Partita a tratti dominata, vero, ma certi errori sono da amichevole. L’anno prossimo arriva McSorley: stati certi che se Arcobello si azzarderà a fare un errore del genere non vedrà più il ghiaccio per il resto della serie. Adesso è il momento in cui i leader dovrebbero emergere e per ora gli unici giocatori che hanno avuto un impatto sono quelli fisici. Meno male che si vuole dare via Lajunen (quarto gol suo, vero, ma valeva come il due di picche). Fuori la fisicità e fuori la testa. Questi non dovrebbero neanche essere ai playoff e noi gli stiamo spianando la strada per la semifinale. Clark non dovrebbe neanche riuscire a finire sul tabellino, già questo è un grosso insulto a noi e al Pellet. I nani da giardino come lui vanno contrastati e checkati alle assi per intimidirli. Per sabato mi aspetto un cambio di linee ma sopratutto la testa.
Re: Giovedì 15.04.2021 - Gara 2 | SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Sul cambio di linee l’ho pensato pure io, soprattutto separerei Arcobello e Boedker che ultimamente non si stanno trovando tra di loro.LVGA ha scritto: ↑15 apr 2021, 23:22 Egli ai playoff con la sua stazza dovrebbe essere invisibile, invece noi siamo riusciti a farne una statua. Quello appena ha il disco va contrastato. Dove avevano la testa i nostri, al lido? Prestazione imbarazzante. Partita a tratti dominata, vero, ma certi errori sono da amichevole. L’anno prossimo arriva McSorley: stati certi che se Arcobello si azzarderà a fare un errore del genere non vedrà più il ghiaccio per il resto della serie. Adesso è il momento in cui i leader dovrebbero emergere e per ora gli unici giocatori che hanno avuto un impatto sono quelli fisici. Meno male che si vuole dare via Lajunen (quarto gol suo, vero, ma valeva come il due di picche). Fuori la fisicità e fuori la testa. Questi non dovrebbero neanche essere ai playoff e noi gli stiamo spianando la strada per la semifinale. Clark non dovrebbe neanche riuscire a finire sul tabellino, già questo è un grosso insulto a noi e al Pellet. I nani da giardino come lui vanno contrastati e checkati alle assi per intimidirli. Per sabato mi aspetto un cambio di linee ma sopratutto la testa.
Proverei dei terzetti così:
Bertaggia - Arcobello - Bürgler
Boedker - Lajunen - Fazzini
Walker - Herburger - Suri
Lammer - Sannitz - Morini
Zangger
Dietro onestamente non credo che Nodari venga toccato, piuttosto quello che rischia è Riva a vantaggio di Antonietti.