...meritati, se li è cercati !! Quindi ci odiava già prima !!
Pronostici Playoff
Moderatore: Thor41
Re: Pronostici Playoff
-
sisi ci ha sempre odiati
coglione frustrato
- Jean Valjean
Nessuno sweep.
Non siamo gli unici ad aver preso una batosta
Con la differenza che noi abbiamo affrontato il Rappi che era decimo e quindi la più debole!Jean Valjean ha scritto: ↑15 apr 2021, 22:34 Nessuno sweep.
- Jean Valjean
e che gli altri non sembra stiano giocando amichevoli estive da come se le stanno suonando...falko ha scritto: ↑15 apr 2021, 23:00Con la differenza che noi abbiamo affrontato il Rappi che era decimo e quindi la più debole!Jean Valjean ha scritto: ↑15 apr 2021, 22:34 Nessuno sweep.
-
...il mio pronostico è giâ andato a farsi benedire 

LVGA ha scritto: ↑11 apr 2021, 22:35 Provo a dire la mia:
EVZ-SCB 3-4
Guardando il Berna stasera ho visto una squadra davvero compatta. Hanno chiuso le vie centrali e spinto le ali attorno alle assi. Karhunen se tiene il ritmo è imperiale. Sono comunque riusciti a fermare l’attacco del Davos, uno dei migliori della lega assieme allo Zugo, mica roba da poco
HCL-RJ 2-4
Ci sono tutti gli ingredienti per prendere la sfida sottogamba. Loro ormai hanno ampiamente superato il traguardo stagionale e non hanno nulla da perdere. Noi storicamente siamo bravi a sottovalutare queste squadre. Oltretutto Tomlinson, come Pelletier, vorrà mettersi in mostra per guadagnare un contratto l’anno prossimo. Loro giocheranno fisicamente molto compatti usando le armi che normalmente utilizziamo noi.
FG-GS 1-4
Ginevra una spanna sopra in porta e dal punto di vista offensivo. Descloux uno dei migliori della lega e se si considera l’età media del Friborgo bisognerà vedere se riescono a tenere il ritmo dei playoff.
LHC-ZSC 4-3
Sfida molto equilibrata con un Losanna molto altalenante e uno ZSC in crisi. Se giocasse Flüeler pronosticherei una serie vinta facile dagli zurighesi, ma visto che mancano alcuni uomini chiavi e lo stato di forma non è dei migliori penso sarà una serie tirata.
Cavolo ci sono andato vicino, almeno ho azzeccato quella del Friborgo!
Complimenti a LVGA e Steewes gli unici che hanno dato vincente il Rappi!!!
Io non ho partecipato al gioco malgrado il mio realismo-nero avrei dato la vittoria ai nostri colori.
Immaginatevi che delusione.
Ancora al pareggio del Fazz dentro di me credevo nel miracolo, e un ateo non deve proprio sperare nelle divinità.
Piu' che la tristezza per l'eliminazione mi rattrista il fatto che dubito che questo tonfo servirà a correggere qualche cosa.
La politica societaria non verra' modificata temo.
E nemmeno il volto degli attori che dovrebbero non solo prendersi a voce la responsabilita' ma anche lasciare libero il posto a chi magari ci vuol provare con linfa nuova.
Io non ho partecipato al gioco malgrado il mio realismo-nero avrei dato la vittoria ai nostri colori.
Ancora al pareggio del Fazz dentro di me credevo nel miracolo, e un ateo non deve proprio sperare nelle divinità.
Piu' che la tristezza per l'eliminazione mi rattrista il fatto che dubito che questo tonfo servirà a correggere qualche cosa.
E nemmeno il volto degli attori che dovrebbero non solo prendersi a voce la responsabilita' ma anche lasciare libero il posto a chi magari ci vuol provare con linfa nuova.
Sun-mi ha scritto: ↑22 apr 2021, 6:44 Complimenti a LVGA e Steewes gli unici che hanno dato vincente il Rappi!!!
Ahahahaah effettivamente lo avevo pronosticato. Politica societaria deve partire dalle giovanili, dove non bisogna più far giocare per forza XY perché è figlio di YZ....Uno deve giocare perché ha talento. Punto. Basta vedere cosa succede con i vari Riva, Ronchetti, Fontana e compagnia bella.